MWC 2019, Oppo presenta setup camera a 10x zoom e telefoni 5G

Date:

Share post:

La multinazionale cinese Oppo si sta sempre più insediando tra i colossi della telefonia più popolari. Come dimostra il fatto che al prossimo Mobile World Congress 2019, che si terrà come da tradizione a Barcellona, da lunedì 25 febbraio a giovedì 29 febbraio, sarà tra gli espositori protagonisti.

Sicuramente aiutata anche dal fatto che Samsung e Huawei non vi presenteranno i loro rispettivi attesissimi Top di gamma: il Galaxy S10 e il P30.

Al prossimo Mwc 2019 Oppo infatti presenterà la funzione della fotocamera a 10x zoom e la connessione 5G sui propri dispositivi.

 

Oppo, le novità al MWC 2019

Oppo ha annunciato cosa presenterà al prossimo MWC 2019 di Barcellona. Vale a dire lo zoom 10x, che è una nuova configurazione su tre telecamere. La presentazione ha dettagliato le tre telecamere del nuovo modulo, nonché le tecnologie necessarie per trasformare queste macchine fotografiche in un pacchetto più sottile. Come i moduli periscopici e OIS su due delle tre telecamere della serie.

Oppo ha anche parlato degli smartphone 5G all’evento. Perché tutti parlano del 5G al Mobile World Congress di quest’anno. Completo di un pitch di Cristiano Amon di Qualcomm sul chipset Snapdragon 855 e alcune belle speranze su Cloud Gaming 5G a bassa latenza.

Questo nuovo telefono Oppo non ha ancora un nome, ma uscirà nel secondo trimestre di quest’anno. Quindi abbiamo ancora un sacco di tempo per conoscerlo. Di sicuro promette bene e darà il suo contributo alla consacrazione definitiva di questa multinazionale. Che conferma quanto la Cina stia cominciando a diventare preminente anche nel mondo della telefonia.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...