Dal 2018 c’è stata una crescita esponenziale di diverse aziende di smartphone. Senza dubbio, Xiaomi, ha conquistato tantissimi utenti, grazie agli ottimi smartphone con conseguenti ottimi rapporti qualità-prezzo, come dimostra l’ultimo Redmi Note 7.
Un altro marchio che però ha avuto un’ottima crescita, adottando una politica diversa da Xiaomi e concentrandosi su device di medio-alta fascia è stata OnePlus, dapprima con il suo 6T e poi con i nuovi OnePlus 7 e 7 Pro, in arrivo a breve.
I dispositivi OnePlus, oltre ad avere ovviamente come sistema operativo Android 9.0 Pie, hanno anche una propria interfaccia utente, molto apprezzata dagli utilizzatori, ovvero OxygenOS.
Nella presentazione mondiale tenutasi recentemente, dove sono stati mostrati i due nuovi smartphone, è stato lanciato anche l’aggiornamento software OxygenOS 9.5, che sarà presente sul 7 e 7 Pro. L’aggiornamento introduce diverse novità, tra cui due modalità nello specifico:
Infine, con OxygenOS 9.5 gli utenti avranno la possibilità di registrare lo schermo del device con video e audio, alla risoluzione del pannello o ad una ridotta.
Possedere un animale domestico potrebbe fare bene non solo al cuore, ma anche al cervello. Secondo una recente ricerca condotta…
Negli ultimi anni il caffè al ginseng è diventato una bevanda sempre più popolare nei bar italiani. Considerato da molti…
La Terra è l’unico pianeta roccioso del Sistema Solare ad aver sviluppato la vita. Ma perché? Secondo un recente studio,…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato una versione aggiornata dell'iPad base, pare che stia già pianificando il lancio della prossima generazione.…
Per anni la dopamina è stata raccontata come la "molecola della felicità", una sorta di interruttore generale che accende il…
In un momento storico segnato dalla cronica carenza di personale sanitario, arriva una risposta tecnologica che promette di trasformare radicalmente…