Dal 2018 c’è stata una crescita esponenziale di diverse aziende di smartphone. Senza dubbio, Xiaomi, ha conquistato tantissimi utenti, grazie agli ottimi smartphone con conseguenti ottimi rapporti qualità-prezzo, come dimostra l’ultimo Redmi Note 7.
Un altro marchio che però ha avuto un’ottima crescita, adottando una politica diversa da Xiaomi e concentrandosi su device di medio-alta fascia è stata OnePlus, dapprima con il suo 6T e poi con i nuovi OnePlus 7 e 7 Pro, in arrivo a breve.
I dispositivi OnePlus, oltre ad avere ovviamente come sistema operativo Android 9.0 Pie, hanno anche una propria interfaccia utente, molto apprezzata dagli utilizzatori, ovvero OxygenOS.
Nella presentazione mondiale tenutasi recentemente, dove sono stati mostrati i due nuovi smartphone, è stato lanciato anche l’aggiornamento software OxygenOS 9.5, che sarà presente sul 7 e 7 Pro. L’aggiornamento introduce diverse novità, tra cui due modalità nello specifico:
Infine, con OxygenOS 9.5 gli utenti avranno la possibilità di registrare lo schermo del device con video e audio, alla risoluzione del pannello o ad una ridotta.
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…