TIM ha reso disponibile una offerta Passa a Tim per i suoi utenti: la TIM Galaxy Go che, a partire da oggi, può essere attivata anche online.
La nuova tariffa TIM Galaxy GO offre 6 GB di traffico dati 4G, minuti illimitati per le chiamate al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane. Le condizioni di Galaxy Go resteranno tali per un anno, mentre a partire dal primo gennaio 2018 il traffico dati passerà da 6 GB a 3 GB.
MINUTI ILLIMITATI
Minuti illimitati di traffico validi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali fino al 31/12/2017, i minuti diventano 1000 dal 1/1/2018. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. Traffico soggetto a condizioni di uso lecito e corretto.
TRAFFICO DATI
I GB contenuti nell’offerta sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. L’offerta è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. All’esaurimento dei GB inclusi nell’offerta la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità mensile.
Come attivarla online con Passa a Tim?
Chi fosse interessato a questa tariffa e volesse attivarla non deve fare altro che recarsi ad un centro TIM portando una SIM di un altro operatore per passare a TIM. La sottoscrizione a Galaxy Go può però essere fatta anche online compilando un form presente nel sito ufficiale di TIM.
Una volta inserito il proprio numero all’interno delle finestrella ad hoc, un operatore di TIM richiamerà il cliente per definire l’attivazione della nuova tariffa.
LEGGI ANCHE: Tim Offerta: scopri come avere fino a 60GB GRATIS
Chi può attivarla?
TIM Galaxy GO è un tipo di tariffa winback, quindi attivabile solo per i vecchi clienti TIM che vogliono tornare con l’operatore utilizzando i piani passa a Tim; passando da Poste Mobile, 3 Italia e altri operatori virtuali che non sfruttano la rete TIM.
Il costo di attivazione è di 3 euro una tantum.