Array

Regalo di 230 euro per chi acquista un Samsung Galaxy S7 o S7 Edge: la proroga

Date:

Share post:

Altra buona notizia per coloro che intendono acquistare un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge. A fine settembre, infatti, vi abbiamo riportato la notizia relativa ad una nuova promozione concepita direttamente da Samsung Italia, con cui gli utenti che dal 3 al 23 ottobre avrebbero acquistato i due prodotti muniti di garanzia del nostro Paese (non europea) avrebbero ricevuto un importante omaggio dall’azienda. Stiamo parlando del Gear IconX, il cui valore commerciale si aggira attorno ai 230 euro.

Si tratta senza ombra di dubbio di una delle migliori offerte di sempre da parte di Samsung Italia, che non a caso da un po’ di tempo a questa parte sta studiando una serie di iniziative per cercare di spingere ulteriormente le vendite dei suoi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge.

A maggior ragione dopo essere stata costretta a ritirare dal mercato un prodotto che inizialmente si riteneva molto valido come il Samsung Galaxy Note 7. Ebbene, la promozione del Gear IconX è andata incontro ad una proroga fino al 2 novembre.

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7

Probabile che l’aggiornamento della promozione relativa al Gear IconX rientri appunto in questa logica, con una sorta di provvedimento d’emergenza che potrebbe assicurare il mantenimento delle quote di mercato per l’azienda coreana. Del resto è oggettivo che la proposta sia particolarmente interessante, considerando soprattutto il valore economico del premio. Fondamentale la questione della garanzia italiana dei device acquistati.

s7 gear icon x promo
LEGGI ANCHE: Samsung Gear IconX: le prime cuffie senza fili

A questo punto non resta altro da fare che rimandarvi al regolamento completo della promozione riguardante i Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, oltre alla pagina relativa alla promozione per ottenere tutti gli approfondimenti del caso, tenendo ben presente che la consegna del Gear IconX ottenuto in omaggio può avvenire fino a sei mesi di distanza dal momento in cui andrete a registrare (entro i termini previsti ) il dispositivo su Samsung People. 

Related articles

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli...

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare...

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso...

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento...