Come è già successo nelle scorse settimane, sempre più dettagli sul prossimo Samsung Galaxy Note 10 vengono diffusi quotidianamente sul web. Stando a quanto affermano queste indiscrezioni, il dispositivo sarà ancora molto più grande dei suoi predecessori, sfoggiando un enorme display dotato di un rapporto di 19:9, piuttosto che i 18:5 del Galaxy Note 9.
Il noto sito di test benchmark HTML5.com, che confronta le prestazioni tra i diversi dispositivi, ha reso noti importanti dettagli in merito alle caratteristiche tecniche del Note 10, citando peraltro il portale olandese Mobielkopen.com. Altre indiscrezioni relative all’imminente top di gamma di Samsung dicono che il dispositivo sarà dotato di un display da 6,66 pollici, rispetto ai 6,4 pollici montati sul Galaxy Note 9.
Anche per quanto riguarda la batteria e la relativa capacità, il Note 10 subirà un’evoluzione: stando ai precedenti leaks diffusi dall’insider Ice Universe, il phablet sarà dotato di una batteria da 4.300 mAh, più grande della batteria da 4.000 mAh del Note 9 e anche della batteria da 4.100 mAh montata su Samsung Galaxy S10 Plus.
Secondo quanto riferito, anche il colosso della tecnologia coreano sta cercando di realizzare più di una versione di Note 10, inclusa una versione 5G simile a quanto è già stato fatto con il Samsung Galaxy S10 5G. Altre indiscrezioni, alquanto curiose, fanno sapere che il nuovo dispositivo di Samsung avrà anche un design privo di pulsanti, una fotocamera installata sulla S Pen e ben quattro fotocamere posteriori, anche se queste ultime novità sembrano non convincere gli internauti più “realisti”, che non vedono probabili stravolgimenti di questo tipo già con il lancio di Note 10.
Gli occhi sono degli organi molto delicati, ma nonostante questo ci sono molti trattamenti anche invasivi che si possono usare…
Una sorprendente scoperta della NASA ha appena confermato una teoria proposta più di sessant’anni fa: il Sole potrebbe essere responsabile…
Un team internazionale di ricercatori ha identificato una nuova alterazione a livello della mielina cerebrale che potrebbe essere alla base…
Quando si parla di autismo, il volto che viene in mente è spesso quello di un bambino maschio. Per decenni,…
Una scoperta rivoluzionaria ha portato alla luce una nuova forma di vita nella cosiddetta zona critica della Terra: un phylum…
Nuovo fine settimana, nuove offerte Amazon. Il noto e-commerce non manca all'appuntamento delle promozioni e lancia una marea di sconti…