Samsung Galaxy Note 2 prende fuoco! Panico su un aereo

Date:

Share post:

Come se non bastasse la figuraccia fatta con il Galaxy Note 7, Samsung ora deve vedersela anche con il vecchissimo Galaxy Note 2. Sicuramente la gamma Note del produttore coreano ultimamente non se la sta certo passando bene.

Una inaspettata emergenza, per fortuna senza nessun danno, è scattata nelle ultime 24 ore su un aereo dell’azienda indiana chiamata Indigo quando una coppia di passeggeri ha segnalato tempestivamente la fuoriuscita di fumo da una valigia, prodotto, si è poi scoperto, dalla combustione di un Note di seconda generazione targato Samsung.

Samsung Galaxy Note 2

L’aereo era diretto a Chennai località situata nell’India Meridionale ed era partito dal Singapore quando è successo il fatto che ha costretto l’equipaggio di bordo a prendere atto di tutte le misure di sicurezza che bisogna mettere in pratica in questi casi e per spegnere il Samsung Galaxy Note 2 pensate un po’ c’è stato bisogno di affidarsi ad un estintore. Per fortuna nessun incendio è avvenuto, ma per l’ennesima volta la casa produttrice Samsung ha fatto una figuraccia.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7 usato per grigliare la carne: il video virale

Una volta avvisati tutti i passeggeri presenti a bordo che successivamente con la massima calma sono stati postati in una zona sicura, il personale di bordo si è messo a controllare da dove proveniva il fumo per poi constatare che il colpevole era un telefono messo dentro ad una borsa di un signore. Purtroppo non è stato possibile verificare se il dispositivo fosse stato spento prima di salire a bordo perché completamente bruciato.

Tolto con la massima delicatezza dalla valigia, il Samsung Galaxy Note 2 è stato immerso in un secco d’acqua e di conseguenza trasferito in un bagno, mentre l’aereo è atterrato senza problemi a destinazione con esattezza nell’aeroporto del Tamil Nadu.

Dopo il brutto episodio, che sinceramente nessuno si aspettava da un Note di seconda generazione, l’Authority dell’Aviazione civile indiana (Dgca) ha voluto sottolineare la proibizione di tenere accesi, anche se posti nella consueta modalità volo, tutti i dispositivi dell’azienda coreana appartenenti alla gamma Note.

Related articles

Il prossimo iPad mini potrebbe avere un display OLED

Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli!...

Impianto cerebrale con IA restituisce il controllo di un braccio robotico a un uomo paralizzato

Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico...

Psichedelici e sessualità: come possono migliorare l’intimità e l’espressione del desiderio

Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e...

Il cazzeggio fa bene: perché perdere tempo stimola la mente

Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il...