Array

Samsung Galaxy Note 7 Edge svelato? Trapela video

Date:

Share post:

Samsung Electronics ultimamente sta facendo veramente fatica a contenere i leak, i rumor e le speculazioni che gravitano intorno all’attesissimo Galaxy Note 7 Edge. Nonostante l’uscita dello smartphone sia prevista per Agosto, non si fa altro che parlare e scommettere sulle caratteristiche tecniche che avrà il phablet del colosso sud coreano.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 7 imminente: tutto quello che sappiamo (e speriamo)

Dopo aver aggiornato il numero per motivi di continuità ed omogeneità con la propria lineup, secondo un report di AndroidHeadline Samsung rilascerà due varianti del Galaxy Note 7, una flat ed una munita di display Dual-Edge, similmente a quanto fatto il Galaxy S7 ed S7 Edge. Sembra inoltre che non sarà l’unica dualità presente nello smartphone, poichè c’è anche chi vocifera di una doppia fotocamera posteriore, come visto nell’LG G5 ed Huawei P9 e P9 Plus.

Galaxy Note 7: un video breve ma carico di notizie

Nelle scorse ore il profilo Twitter del noto insider OnLeaks ha postato un brevissimo video off-screen di un secondo che mostrerebbe il presunto Galaxy Note 7 Edge. Nonostante la brevità del video sono stati salvati degli screenshot di alcuni frame che mostrano interessanti conferme (o presunte tali). La prima di tutte è lo schermo effettivamente Edge; in secondo luogo la S-Pen e lo speaker è posto in basso a destra e questo potrebbe eliminare l’ipotesi di un’uscita audio stereo. A dispetto del Galaxy S7 ed S7 Edge qui troviamo una porta USB Type-C ed anche il jack per le cuffie da 3,5mm: che sia vera l’ipotesi dello sviluppo di un Gear VR 4K compatibile con questa uscita standard? Solo il tempo potrà dircelo!

Questo video trapelato, seppur da una fonte generalmente affidabile, non può essere preso per oro colato ne tantomeno ha dato conferme delle specifiche hardware interne. Le nostre informazioni ci dicono che troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 823 oppure una versione potenziata dell’Exynos 8890; 6 GB di RAM LPPDR4, un display da 5,7″ QHD (2560×1440) ed una batteria da 4200mAh.

Inoltre si sa che la rete è sempre foriera di utenti dalla fervida immaginazione, tuttavia oggi è comparso sul canale YouTube di uSwitch un video render trapelato in cui appare lo smartphone in questione basato proprio sugli ultimi rumor. Il design è molto interessante e risulta verosimile a quello che vedremo (forse) ad agosto.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7 potrebbe essere annunciato in anticipo

Invitandovi ancora a prendere la notizia con la dovuta cautela, fateci sapere con un commento qui sotto cosa ne pensate e se anche voi siete in eccitazione per il prossimo phablet di Samsung. In attesa di ulteriori informazioni sul Galaxy Note 7 e/o Galaxy Note 7 Edge, rimanete sulle pagine di FousTECH.

David Fiorin
David Fiorin
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia presso la DBGA per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Related articles

Effetti a lungo termine dell’esposizione prenatale alla cannabis

Negli ultimi decenni, l'uso della cannabis è diventato sempre più comune in molte parti del mondo, sia a...

Caso di Influenza Aviaria in un Uomo di Città Senza Contatti con Animali Preoccupa le Autorità

Un recente caso di influenza aviaria H5N1 negli Stati Uniti ha sollevato nuove preoccupazioni tra gli esperti di...

Il ruolo chiave delle vescicole extracellulari nello sviluppo del cervello

Le vescicole extracellulari (EV) sono piccole particelle rilasciate da cellule che svolgono un ruolo fondamentale nella comunicazione cellulare...

Amazon: ecco i migliori gadget tecnologici in super sconto

Siete alla ricerca di qualche nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere troppo? Amazon ha quello che fa...