Samsung Galaxy S10E potrebbe essere il concorrente di iPhone XR

Date:

Share post:

Poche settimane prima che Samsung annunci la prossima generazione di telefoni Galaxy, le prime immagini trapelate presumibilmente mostrano una versione economica del Galaxy S10: il Galaxy S10E.

 

Galaxy S10E: come potrebbe essere

Venerdì, il magazine tedesco WinFuture ha pubblicato foto e specifiche per quello che dovrebbe essere il Galaxy S10E. Le foto mostrano la parte anteriore, posteriore e laterale del telefono. Ha una cornice sottile sullo schermo che assomiglia molto all’iPhone XR. Ma senza la tacca sulla parte superiore.

Sullo schermo è presente anche una fotocamera frontale perforata (apparentemente chiamata Infinity-O) e sul retro ci sono due telecamere posteriori invece delle telecamere a tripla retro denominate sul Galaxy S10 e S10 Plus.

Si presume che le foto siano accompagnate dalle foto specifiche per il Galaxy S10E che indicano che ha un display da 5,8 pollici (come l’iPhone XS), un lettore di impronte digitali situato sul pulsante di sospensione / risveglio laterale e una batteria più piccola di quella prevista nei Galaxy S10 e S10 Plus.

 

Samsung Galaxy S10E: prezzo

Il Galaxy S10E ha un costo di 749 €. Sebbene questo prezzo sarebbe più economico del prezzo di 999 euro del Galaxy S10, non sarebbe comunque considerato un telefono economico in qualsiasi confronto. Rispecchia un approccio simile adottato da Apple con l’iPhone XR, dato che offre un telefono leggermente meno premium a un prezzo più basso.

Il rilascio delle foto e delle specifiche del Galaxy S10E arriva sulla scia di un video diffuso da Samsung che mostra un dispositivo telefonico pieghevole. Il quale potrebbe essere il tanto atteso telefono Galaxy F.

Samsung non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento. La compagnia organizzerà un evento di lancio il 20 febbraio in cui è previsto l’annuncio del Galaxy S10 e S10 Plus.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

Sony PlayStation licenzia 900 dipendenti: ecco perché

In queste ultime giornate del mese di Febbraio 2024, arriva una bruttissima notizia dall'Oriente, infatti Sony PlayStation sarebbe in procinto di...

Apple: nuovi MacBook Air potrebbero arrivare a marzo

Il mese di marzo sarà ricco di novità per i fan della mela morsicata. Apple terrà un evento...

Perdere peso in modo salutare: l’Importanza di eliminare le bevande zuccherate

Per molti, la perdita di peso rappresenta una sfida continua, e spesso si cercano soluzioni complesse dimenticando l'impatto...

Jumbos, Giove, Stelle, Pianeti: Nuove Scoperte dal Telescopio Spaziale James Webb e Segnali Radio da Orione

Il telescopio spaziale James Webb (JWST) ha rivoluzionato la nostra comprensione dell'universo. Le sue immagini ad alta risoluzione...