Array

Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge aggiornamento per i problemi alla fotocamera

Date:

Share post:

Un aggiornamento decisamente necessario quello sfornato da Samsung in queste ore per tutti coloro che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge, considerando il fatto che le segnalazioni di queste ore ci parlano della risoluzione di non pochi bug per i due smartphone presentati a Barcellona durante il Mobile World Congress di Barcellona e che, a conti fatti, avevano suscitato non pochi malumori nello scorcio iniziale di questa settimana.

Poche ore fa, infatti, vi abbiamo riportato la notizia di alcuni problemi connessi al normale utilizzo della fotocamera del Samsung Galaxy S7 e, a quanto pare, gli sviluppatori del brand coreano non si sono persi in chiacchiere. L’aggiornamento XXU1APEQ, infatti, non è il solito bugfix con novità impercettibili per chi utilizza quotidianamente i due smartphone, ma secondo quanto riportato dal produttore risolve effettivamente un grosso quantitativo di anomalie segnalate in passato.

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge, aggiornamento

A cosa serve questo nuovo firmware? Della fotocamera abbiamo già parlato, anche se il changelog di Samsung non ci dice su quali aspetti hanno agito gli sviluppatori. Fondamentalmente, i possessori di un Samsung Galaxy S7 e di un Samsung Galaxy S7 Edge noteranno tangibili migliorie per quanto concerne la stabilità della stessa fotocamera, senza dimenticare che pare sia stato sistemato il bug riguardante il riconoscimento occasionale della cover. Aggiungiamo che è stata migliorata la sicurezza con le ultime patch sfornate da Google di recente per i Nexus. Infine, come sempre avviene in questi casi, Samsung afferma di aver migliorato le prestazioni e corretti vari bug.

Non abbiamo ancora una data sul rilascio del nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge qui in Italia, ma la storia recente del produttore ci insegna che dovrebbero trascorrere pochissimi giorni prima che l’upgrade faccia il suo esordio nel nostro Paese.

Related articles

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso...

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air...

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di...