Samsung Galaxy S8 sarà un mostro, 30 megapixel dual camera!

Date:

Share post:

Dopo il clamoroso flop avvenuto con il Galaxy Note 7 a causa delle esplosioni delle batterie, Samsung sta seriamente pensando di anticipare l’uscita in commercio del prossimo top di gamma Samsung Galaxy S8.

Entrando nello specifico, per recuperare terreno, secondo qualche analista il successore del Galaxy S7 potrebbe niente meno svelarsi in anticipo rispetto al periodo in cui di consueto il colosso coreano presenta un nuovo dispositivo di fascia alta appartenente alla Gamma Galaxy S, per questo il Galaxy S8 potrebbe debuttare prima dell’evento MWC 2017 in programma a febbraio a Barcellona, si parla addirittura di qualche settimana prima di Natale.

Il nuovo Galaxy S8 del produttore coreano, in breve, prendendo in considerazione recenti rumors sarà un dispositivo potentissimo e molto difficilmente la concorrenza riuscirà a batterlo.

Le specifiche tecniche, più volte protagoniste di indiscrezioni, dovrebbero essere le seguenti: Pannello touchscreen curvo con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione 4K, CPU Snapdragon 830 octa-core che lavorerà ad una frequenza di clock pari a 3.2Ghz, ben 6GB di memoria RAM, 64GB e 128GB di archiviazione espandibile con una microSD.

Samsung Galaxy S8

Doppia fotocamera posteriore da ben 30 megapixel per scatti spaziali, fotocamera anteriore da 9 megapixel per selfie senza precedenti e batteria che al 99% sarà da 4.200 mAh il che ci indica che dovrebbe garantire un’autonomia molto importante.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8, i cinque rumors più accattivanti

Il successore del Galaxy S7 dovrebbe implementare anche uno scanner dell’iride – già presente sul Note 7, scanner di impronte, ricarica wireless, ricarica rapida e un piccolo proiettore incorporato nella scocca.

Le novità non sono terminate, tra l’altro Samsung starebbe pensando di lanciare due Galaxy S8 entrambi dotati di un display curvo, con diagonale differente, andando ad abbandonare definitivamente il display piatto. Su quanto appena detto comunque i dubbi sono ancora tanti.

In conclusione, se realmente il Samsung Galaxy S8 vanterà tutte le caratteristiche riportate nell’articolo, siamo certi che il prezzo non sarà per niente competitivo. Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Galaxy S8 fotocamera? Ecco i nuovi brevetti per una Dual Cam

https://focustech.it/ufo-avvistato-un-oggetto-misterioso-latmosfera-120450

https://focustech.it/google-maps-integrazione-calendario-comandi-vocali-120356

Related articles

Il tuo nome potrebbe influenzare i tratti del tuo viso

Un nuovo studio suggerisce che il nome che ci viene assegnato alla nascita potrebbe avere un impatto sul...

Amazon: ecco le offerte a cui è impossibile resistere

Siete alla ricerca di offerte tecnologiche vantaggiose? Amazon ha appena lanciato una marea di sconti su tanti prodotti...

Il prossimo iPad mini potrebbe avere un display OLED

Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli!...

Impianto cerebrale con IA restituisce il controllo di un braccio robotico a un uomo paralizzato

Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico...