Samsung: il Galaxy Fold sarà disponibile online e in pochi negozi fisici

Date:

Share post:

Circa un anno fa sono state rivelate molte informazioni sul Samsung Galaxy Fold e la maggior parte di esse si sono alla fine rivelate corrette. L’unica cosa su cui ancora oggi persistono alcuni dubbi è la disponibilità che gli store, fisici e virtuali, avranno al momento del lancio.

samsung

 

In proposito, è stato da poco confermato che il sito ee.co.uk sarà l’unico portale, almeno per quanto riguarda il Regno Unito, a rifornirsi del nuovo Samsung Galaxy Fold. Chi non avesse intenzione di fare il fatidico acquisto da questo sito, dovrà infatti acquistarlo direttamente da Samsung, sia in negozio che online.

 

Non è un dispositivo per tutti

Infatti, Samsung fa sapere che: “Al momento del lancio avremo disponibili meno pezzi rispetto al lancio di S10; anche il modo in cui sarà introdotto sul mercato sarà fondamentale. parliamo di un dispositivosuper premium‘ e non sarà esposto in tutti i negozi. Vogliamo che sia un’esperienza molto personalizzata. Anche dopo l’acquisto è prevista un’assistenza molto attenta al singolo acquirente“.

samsung

 

In attesa del lancio, trapelano le prime cifre

In questi giorni sono peraltro disponibili delle pre-registrazioni, ma i preordini veri e propri inizieranno solo il 26 aprile, pochi giorni prima del lancio ufficiale previsto per il 3 maggio, che Samsung ha già confermato. I dettagli per quanto riguarda i prezzi su EE non sono stati annunciati, ma Samsung fa sapere che costerà 1.800 sterline in caso di acquisto senza SIM inclusa.

samsung

 

Naturalmente sarà anche possibile acquistarlo con un contratto a rate, arrivando a pagarlo qualcosa in più, ma almeno con la possibilità di dilazionare nel tempo le spese. Tutte le versioni del telefono saranno inoltre dotate di una custodia protettiva e di un set omaggio di auricolari wireless Galaxy Buds.

Related articles

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è...

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...