Array

Samsung ti regala Infinity e una microSD se acquisti un tablet

Date:

Share post:

Samsung Electronics lancia una nuova sensazionale promozione rivolta a tutti coloro che sono in attesa di acquistare un tablet e che da oggi potranno beneficiare di un ulteriore incentivo all’acquisto dovuto al fatto di potersi portare a casa una microSD ed un abbonamento ad Infinity incluso nel prezzo. Scopriamo questa nuova promozione.

Samsung promozione, portati a casa lo streaming Infinity gratis

Samsung Tablet
Samsung Tablet porta Infinity ed una microSDXC da 4GB in casa tua. Approfittane!!

Samsung, dopo aver proposto la concessione di uno smartphone gratuito tramite la promozione ancora in corso relativa alle nuove lavatrici AddWash, si ripropone verso ai consumatori con un’offerta davvero irrinunciabile. La pagina ufficiale del produttore pone in essere la suddetta offerta consistente nella concessione di 12 mesi gratuiti di Infinity streaming online per film e serie TV che tra l’altro possono essere fruiti anche in assenza di una connessione ad Internet attiva.

Tra le altre cose è prevista anche una scheda micro SDXC EVO da 64GB compresa nel prezzo a fronte di un acquisto tablet relativo ad uno dei modelli Galaxy Tab S2, Galaxy Tab 10.1 (2016) oppure Galaxy View con effetto a partire da oggi e sino alla giornata del 7 Agosto 2016.

I termini dell’offerta prevedono una serie di passaggi per la realizzazioni delle condizioni contrattuali da effettuarsi attraverso l’acquisto tramite il servizio Samsung People. Scopriamo velocemente come poter ottenere tutti i vantaggi previsti dall‘offerta Samsung.

Come ottenere Infinity e la microSD con Samsung PeopleSamsung offerte

Riuscire ad ottenere quanto promesso dal produttore sudcoreano non è una cosa trascendentale e consta di alcuni semplici passaggi da effettuarsi all’interno del portale dedicato.

Come primo punto occorre avviare la procedura di registrazione al sito people.samsung.it . Il form qui proposto, da compilarsi debitamente in ogni sua parte, garantisce la registrazione dei propri dati personali utili ai fini della riscossione del voucher premio. Qui dovranno essere indicati, come indicato dalla procedura stessa: dati anagrafici nominativi, indirizzo email di contatto, numero di telefono codice del prodotto, codice IMEI del dispositivo e riferimento alla data di acquisto. Tenete, quindi, a portata di mano tutti questi dati.

A seguire, e con effetto entro il 25 Agosto 2016, occorre procedere alla registrazione vera e propria del prodotto da effettuarsi allo stesso indirizzo indicato in precedenza. La registrazione del prodotto, da effettuarsi mediante il comodo wizard, garantirà l’attuazione delle condizioni legate al voucher film e serie TV di Infinity gratis per 1 anno ed alla microSDXC da 64 GB a corredo dell’offerta. A seguito della procedura di registrazione riceverete una mail con un codice utile allo sblocco delle opzioni promozionali previste.

Leggi anche: Samsung Notizie: una settimana di promozioni e nuove uscite

Cosa state aspettando? Approfittate subito dell’offerta. Avete tempo sino al 7 Agosto. Fateci sapere che cosa ne pensate di questa nuova offerta Samsung tablet. Lasciateci pure tutte le vostre impressioni al riguardo e segnalateci potenziali nuove offerte in corso da parte del produttore intervenendo attraverso l’apposito box dei commenti che trovate in fondo al post. Vi aspettiamo numerosi.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Come il battito cardiaco sincronizza il labiale dei neonati per l’apprendimento

Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra...

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha...

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso...