Samsung Galaxy S7 Edge alto 80 metri, dimensioni incredibili

Date:

Share post:

Non è uno scherzo, accade in Russia, dove al Sheremetyevo Airport Samsung riproduce l’S7 Edge alto ben 80 metri e largo 40 metri. Si tratta di un particolare cartellone pubblicitario dalle dimensioni sproporzionate in grado di impressionare tutti. Come potete vedere dall’immagine che sarà in basso all’articolo, l’S7 Edge è stato riprodotto in maniera perfetta con tutti i dettagli della sua scocca frontale. L’unica parte non curata è il retro dello smartphone, sicuramente non modellato per problemi di struttura, infatti come potete osservare l’S7 Edge ha come supporto un palazzo.

S7 Edge riprodotto in 80 metri di cartellone pubblicitario

UN SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GIGANTE

Sicuramente un elevatissimo investimento pubblicitario in cui l’azienda sudcoreana ha creduto fortemente. Sicuramente un’innovazione ed un particolare sistema che abbatte gli altri competitor, in questa maniera sull’S7 Edge da 80 metri si possono vedere tutti i video promo rendendo tutto ancor più bello. Inoltre secondo quanto dichiarato dai responsabili, il mega cartellone è visibile da ben 2,2 chilometri di distanza. Sicuramente una visibilità non indifferente che riuscirà ad intrattenere un bel po di persone. Adesso vi lasciamo al video dettagliato che mostrerà la possibile efficacia a livello pubblicitario ma soprattutto uno meraviglioso scenario grazie all’inserimento di tantissimi LED.

 

Related articles

La Terra è più sensibile ai gas serra: cosa significa per il nostro futuro climatico

Un recente studio internazionale ha rivelato che la Terra potrebbe essere molto più sensibile ai gas serra di...

Scoperto 3I/ATLAS, il terzo oggetto interstellare nel Sistema Solare

Un nuovo misterioso oggetto ha fatto la sua comparsa nel nostro vicinato cosmico. Si chiama 3I/ATLAS ed è...

Perché la carne ha più proteine delle verdure? La scienza dietro un mito alimentare

Quando si parla di alimentazione e proteine, la carne è spesso vista come la regina della tavola. A...

Le Hawaii si muovono: ogni anno più vicine al Giappone di 10 centimetri

Le Hawaii si stanno spostando. No, non è fantascienza: è geologia. Ogni anno, questo arcipelago vulcanico dell’Oceano Pacifico...