Scoiattolo assatanato: il roditore si infuria e ferisce 18 persone

Date:

Share post:

Uno scoiattolo per la maggior parte di noi non è altro che un animale carino, anche se quando ci si ha a che fare ci si può rendere conto che sono fastidiosi, ma niente più. Sono comunque dei roditori il che vuol dire che in alcune situazioni possono capitare fatti spiacevoli, come è successo di recente in un villaggio gallese.

In parole a Buckley i residenti dovevano convivere con uno scoiattolo particolarmente molesto visto che continuava ad attaccare senza paura cani e gatti, ma non solo, inseguiva addirittura le persone. Stanchi di tutto questo hanno provato a catturarlo, ma con poco successo. Durante questi tentativi sono state ferite ben 18 persone tra graffi e morsi. Ovviamente non si tratta di semplice ferite, ma vanno prese sul serio in caso in quanto le infezioni sono sempre dietro l’angolo.

 

Scoiattolo assatanato

Stripe, questo il suo nome è preso in prestito dal film Gremlins visto la vicinanza con il natale, è stato alla fine catturato e per lui la storia non è finita bene. Si tratta di uno scoiattolo grigio che non è nativo della Gran Bretagna. Per questo motivo, dopo averlo catturato è stato soppresso con dispiacere di quei pochi residenti che nonostante tutto tenevano al roditore in questione.

Il più triste dei tutti è la signora che ha fatto la segnalazione la quale aveva a che fare con lo scoiattolo nel suo giardino più volte al giorno. Secondo la sua testimonianza, è sempre stato tranquillo, ma nel giro di tre giorni è diventato super aggressivo con questo risultato.

Related articles

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i...

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma...

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle...

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di...