Array

Sempre più basso il prezzo del Samsung Galaxy S5 Neo: eccolo sotto i 300 euro

Date:

Share post:

Samsung Galaxy S5 Neo
Samsung Galaxy S5 Neo

Cominciano ad essere davvero interessanti le promozioni che circolano sul web per uno smartphone come il Samsung Galaxy S5 Neo. Pur potendo contare su una scheda tecnica assolutamente rispettabile e collocabile poco al dì sotto dei top di gamma ottimizzati sul sistema operativo Android, infatti, il dispositivo sta facendo registrare un discreto successo con una strategia di prezzo a dir poco aggressiva.

Da alcune ore a questa parte, infatti, il Samsung Galaxy S5 Neo viene proposto su Amazon addirittura a 295 euro, abbattendo in questo modo la simbolica soglia dei 300 euro che resisteva ormai da un po’ di giorni. Offerta assolutamente interessante, soprattutto dal punto di vista del rapporto tra la qualità hardware dello smartphone in questione ed il costo finale per gli utenti.

A questo voglio poi aggiungere un dettaglio non secondario, ovvero che al momento della pubblicazione del nostro articolo di oggi il Samsung Galaxy S5 Neo risulta acquistabile con disponibilità immediata. Insomma, chi deciderà di portare a termine l’acquisto già nella giornata di oggi potrà assicurarsi la consegna dello smartphone Android già in settimana e ad un prezzo che difficilmente scenderà oltre questi livelli fino al periodo natalizio.

Insomma, se i presupposti sono questi, per Samsung ed in particolare per il Samsung Galaxy S5 Neo dovrebbe profilarsi una stagione autunnale piuttosto calda.

Samsung Galaxy S5 Neo a 295 euro

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...