Array

“Sono tra noi”: rivelazioni inquietanti sulla presenza degli alieni sulla Terra

Date:

Share post:

L’imprenditore americano e partner della NASA, Robert Bigelow, sostiene di essere “pienamente convinto” che gli alieni attualmente vivano sul nostro pianeta. Ora, non ne vogliano scettici e dubbiosi, teorici della cospirazione e increduli dell’argomento. La caccia agli alieni c’è da decenni, ha alimentato l’industria cinematografica e letteraria. Noi da loro, loro da noi: un incontro ravvicinato del terzo tipo che potrebbe esserci stato, ma che ci ha trovati ignari.

Robert Bigelow, un uomo d’affari americano che lavora a stretto contatto con la NASA in termini di future missioni spaziali, è fermamente convinto che gli alieni sono presenti sul nostro pianeta e sicuramente vivono in mezzo a noi. “Sono convinto che gli alieni vivono qui. Sono attualmente presenti. Ha speso milioni e milioni e milioni [di dollari], probabilmente più di chiunque altro ne abbia spesi negli Stati Uniti su questo tema“, ha dichiarato nel corso di un’intervista.

alieni_tra_noi

Alla domanda, però, che molti si fanno, ovvero se sia “impazzito”, proprio Bigelow risponde con estrema tranquillità e franchezza: non gli importa. L’imprenditore americano non ha rivelato se gli studi o i viaggi spaziali privati ​​finanziati dalla sua azienda Bigelow Aerospace abbiano in qualche modo aiutato ad ottenere alcune informazioni sugli extraterrestri ed in quale misura sia fermamente convinto che questi siano tra noi.Robert Bigelow, tuttavia, tiene a precisare che il lavoro svolto dalla NASA e dalla sua stessa società non sarà volto a tale scopo, ovvero trovare gli alieni, capire dove essi siano e cosa in effetti vogliano da noi – ammesso che qualcosa vogliano da noi. Noi, conclude, in quanto esploratori spaziali “non dovremmo andare da nessuna parte alla ricerca di visitatori provenienti da altri mondi. Poiché essi vivono tra noi“.

Related articles

Nuovo strumento genetico basato sull’IA rivoluziona la previsione delle malattie autoimmuni

L'intelligenza artificiale (IA) sta rivoluzionando il panorama medico, e un recente sviluppo promette di migliorare significativamente la comprensione...

Inquinamento da piombo e declino del QI nell’Europa romana: un legame storico

I Romani utilizzavano il piombo in una vasta gamma di applicazioni: dalle tubature idriche alle ceramiche, dagli utensili...

Il treno super veloce che viaggia sotto l’Oceano Atlantico: Londra-New York in 54 minuti

Immaginate di partire da Londra e arrivare a New York in meno di un'ora. Questo sogno futuristico potrebbe...

Queste nuove offerte Amazon sono davvero sorprendenti

Amazon continua a lanciare offerte super interessanti! Che siate alla ricerca di un nuovo smartphone o di un...