Array

Sorpresa per Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria

Date:

Share post:

Samsung Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria? Possibile, ma c’è un…ma. Come ben sappiamo il 2 agosto è stata annunciata la versione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, ma i rumor che sono circolati nelle scorse settimane parlavano anche di una versione più prestante: ma anche più costosa.

Un Galaxy Note 7 potentissimo

Oggi Sammobile informa che questa versione di Galaxy Note 7 potrebbe esistere, questa la buona notizia. La cattiva notizia è che questa versione uscirà solo in Cina ad un prezzo più alto, 900 dollari. Questa particolare variante di Galaxy Note 7 sarà lanciata in Cina il prossimo 26 agosto, ed è questa la sorpresa, si conosce la data di uscita ed arriverà anche prima dell’Italia, in cui uscirà il 2 settembre.

galaxy note 7

La Cina sarà l’unico mercato dove vedremo questa particolare variante. Sembrerebbe che i produttori locali abbiano spinto Samsung a rilasciare una versione più potente, dato che in molti si sono lamentati per le specifiche troppo “base” rispetto alla concorrenza.

Related articles

Naughty Dog: per quale motivo venne venduta a Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...

Alzheimer: l’effetto di un noto sonnifero sulla malattia

Il morbo di Alzheimer continua a rimanere una malattia complicata dove si possono guardare diversi spunti per trovare...

Joya no Kane: Il Rito di Purificazione Giapponese per il Nuovo Anno

In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale....

Un futuro senza allergie: tra innovazione scientifica e nuove speranze

Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima...