Array

Sorpresa per Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria

Date:

Share post:

Samsung Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria? Possibile, ma c’è un…ma. Come ben sappiamo il 2 agosto è stata annunciata la versione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, ma i rumor che sono circolati nelle scorse settimane parlavano anche di una versione più prestante: ma anche più costosa.

Un Galaxy Note 7 potentissimo

Oggi Sammobile informa che questa versione di Galaxy Note 7 potrebbe esistere, questa la buona notizia. La cattiva notizia è che questa versione uscirà solo in Cina ad un prezzo più alto, 900 dollari. Questa particolare variante di Galaxy Note 7 sarà lanciata in Cina il prossimo 26 agosto, ed è questa la sorpresa, si conosce la data di uscita ed arriverà anche prima dell’Italia, in cui uscirà il 2 settembre.

galaxy note 7

La Cina sarà l’unico mercato dove vedremo questa particolare variante. Sembrerebbe che i produttori locali abbiano spinto Samsung a rilasciare una versione più potente, dato che in molti si sono lamentati per le specifiche troppo “base” rispetto alla concorrenza.

Related articles

Elysia chronotica: la lumaca di mare che fa la fotosintesi

La natura è piena di sorprese, e tra le sue meraviglie più straordinarie c'è Elysia chronotica , una...

Reflusso e naso chiuso: un legame insospettabile e come trattarlo

Il reflusso gastroesofageo (GERD) è una condizione comune caratterizzata dalla risalita di acido dallo stomaco verso l’esofago. Sebbene...

Recensione Acer Swift Go 14 AI: notebook con chip Qualcomm e tanta intelligenza artificiale

Acer Swift Go 14 AI è un notebook portatile, di dimensioni relativamente ridotte, che punta molto forte sull'intelligenza...

iPhone 16e: l’anno prossimo potrebbe arrivare un nuovo modello

A pochi giorni dalla presentazione del nuovo smartphone "low-cost" di Apple, iPhone 16e, già si inizia a parlare...