Whatsapp, dal prossimo aggiornamento sarà possibile personalizzare le chat

Date:

Share post:

Tantissime persone comunicano soprattutto con Whatsapp. La piattaforma di messagistica istantanea ha avuto parecchio successo negli ultimi anni, sbaragliando la concorrenza. Oggi usiamo Whatsapp praticamente per qualsiasi cosa e con il Covid-19 la sua necessità è aumentata.

Si lavora tramite Whatsapp, oltre che a comunicare e scambiare file utili che ci servono. Si chiama con Whatsapp, si discutono contratti di lavoro e nuove mosse aziendali. Proprio per questo la piattaforma cerca sempre di essere aggiornata all’ultimissima versione, migliorando di volta in volta.

whatsapp

Whatsapp, l’ultimo aggiornamento rende le chat personalizzabili

Si parla proprio dell’ultimo aggiornamento dell’app nelle ultime ore. Questo aggiornamento non modificherà il funzionamento dell’app, ma il cambiamento sarà ben visibile. A cambiare sarà l’estetica dell’app. Sarà possibile personalizzare le chat; lo sfondo potrà essere cambiato per ogni contatto e persona.

Quando la Beta avrà superato la fase di sperimentazione e arriverà in maniera ufficiale per tutti quanti ci sarà da divertisti. Gli utenti, infatti, potranno sbizzarrirsi tanto sulla piattaforma, personalizzando l’esperienza per ogni singolo contatto. Per questo si tratta di un aggiornamento che senza dubbio farà molto rumore e renderà felice l’enorme utenza dell’app.

Il colosso informatico sta aumentando sempre di più la libertà di ogni singolo utente nel personalizzare l’app di messaggistica, rendendola sempre più famigliare e intrinseca nella nostra routine quotidiana.

Annalisa Tellini
Annalisa Tellini
Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Related articles

Alzheimer: un nuovo studio mostra novità

Uno dei problemi dietro al morbo di Alzheimer, dal punto di vista della ricerca medica, è capire come...

Perché la carne contiene più proteine ​​delle verdure: una prospettiva biologica e nutrizionale

La carne è costituita principalmente da tessuti muscolari animali, che sono ricchi di proteine strutturali come actina e...

Gli scienziati invertono il diabete di tipo 1 riprogrammando cellule adipose

In un risultato che potrebbe rivoluzionare la medicina, un team di scienziati ha invertito per la prima volta...

Test delle feci per diagnosticare l’endometriosi: verso una rivoluzione non invasiva

L'endometriosi è una patologia cronica e debilitante che colpisce milioni di donne in tutto il mondo. Nonostante l'elevata...