Wind Magnum Family: 500 minuti, SMS e 2 GB a 6 euro al mese

Date:

Share post:

Il mese di aprile è un mese di nuove promozioni in casa Wind, in arrivo la nuova Wind Magnum Family attivabile però solo ad alcune condizioni. Fino al 17 aprile al costo di 6 euro si potrà attivare questo nuovo piano tariffario che prevede 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 sms e 2 GB di internet. Una tariffa, questa, il cui costo precedente era di 12 euro, tale offerta è però attivabile solo da chi ha già Wind Magnum.

Wind Magnum Family: 500 minuti, SMS e 2 GB a 6 euro al mese

Le novità non finiscono qui, ad un costo mensile superiore, variabile a seconda della quantità di dati scelti, potrete attivare l’offerta Wind Magnum che prevede minuti ed sms illimitati e 4, 10 o 20 GB al mese. Il costo di questa promozione è rispettivamente di 20, 30 o 40 euro al mese. Attraverso l’adesione a queste promozioni si potrà dunque approfittare della Magnum Family ed attivare una seconda SIM da far utilizzare ai membri della famiglia o anche ai propri amici.

Come detto l’offerta Magnum Family è però attivabile entro il 17 aprile, avete quindi tempo fino a quel giorno per sottoscrivere questo vantaggioso piano tariffario presso i negozi Wind o chiamando il servizio di assistenza clienti dedicato.

Potrete poi controllare i vostri consumi utilizzando l’App MyWind scaricabile da AppStore o Google Play sul proprio smartphone. Precedentemente abbiamo parlato dei nuovi piani tariffari attivabili passando a Wind nel mese di aprile, questo mese sembra dunque il momento giusto per chi vuol cambiare operatore o, come in questo caso, per chi è già in wind di attivare un nuovo piano tariffario. Voi cosa ne pensate, passerete a Wind?

Related articles

Perché il cervello ama respirare profondamente: i benefici scientifici della respirazione consapevole

Respirare è un gesto automatico, ma farlo consapevolmente può avere effetti straordinari sul nostro cervello. Negli ultimi anni,...

Lavoro sedentario e sonno disturbato: il legame che non ti aspetti

Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza...

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o...

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi...