Wind regala 2GB con ricariche in negozio, promo SanValentino

Date:

Share post:

Si sta avvicinando San Valentino e l’operatore Wind, in occasione di questa amata ricorrenza, ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi clienti: entro il 14 febbraio, tutti coloro che effettueranno una ricarica di almeno 10 euro in uno dei negozi autorizzati, riceveranno 2 GB completamente gratis. Andiamo a scoprire maggiori dettagli su questa nuova promozione.

Wind regala 2GB con ricariche in negozio

Wind 2 GB gratis

La procedura per ottenere i due Giga gratis è davvero molto semplice. Una volta effettuata una ricarica, il cliente potrà utilizzare 2 GB di traffico web gratuito per 30 giorni dal momento in cui è avvvenuta l’attivazione.

La nuova offerta proposta da Wind viene indicata come “Giga Ricarica” e si disattiverà automaticamente alla scadenza prestabilita.

Nella eventualità i dati dovessero essere consumati prima della scadenza, si potrà ugualmente continuare a navigare ma la velocità scenderà a soli 32kbps. In alternativa è possibile aggiungere più GIGA con gli optional e le Open Internet dell’operatore.

Per controllare i consumi dei dati effettuati è possibile utilizzare l’applicazione MyWind, accedendo all’area clienti sul sito dell’operatore oppure inviando un SMS al 4155 con scritto “DATI”.

Giga Ricarica condizioni

L’offerta è attivabile in esclusiva per tutti i clienti Wind Ricaricabile fino al 14 febbraio 2016.

Si tratta di 2 GIGA GRATIS per 30 giorni a fronte di una ricarica di almeno 10 euro eseguita in tutti Negozi Wind aderenti all’iniziativa.

Da segnalare che la prima ricarica contestuale all’attivazione della SIM non attribuisce il diritto di partecipare alla promozione.

È una offerta che risulta attivabile su tutte le SIM, anche senza opzione attiva, ad esclusione dei clienti con Voce e Internet.

Il traffico Internet incluso è valido soltanto per le connessioni effettuare in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS, ad esclusione di quelle GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Per navigare da BlackBerry occorre attivare l’opzione BlackBerry No Stop, ad eccezione dei BlackBerry con sistema operativo BB10, device per i quali risulta valido il traffico Internet incluso.

Per maggiori informazioni sulla nuova offerta della Wind, vi invitiamo a visitare il sito dell’operatore alla pagina dell’offerta Giga Ricarica.

Related articles

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore...

Parkinson: l’esercizio fisico potenzia l’efficacia della terapia con cellule staminali

La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta...

Il misterioso effetto del Tylenol: il legame inaspettato con il sistema endocannabinoide

Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre...

Scozia, scoperti misteriosi cerchi di pietre: rivelano una migrazione preistorica di 11.000 anni fa

Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord...