L’ aggiornamento di ottobre 2020 di Microsoft per Windows 10 è ora disponibile per il download per coloro che fanno parte del programma Windows Insider e verrà distribuito ampiamente il prossimo mese. L’aggiornamento, noto anche come Windows 10 versione 20H2, include il nuovo browser Microsoft Edge basato su Chromium e aggiornamenti al menu Start, alla barra delle applicazioni e alle notifiche.
Gli aggiornamenti principali del sistema operativo avvengono ogni sei mesi, l’ultimo dei quali è l’aggiornamento di maggio 2020. Chi ha già installato l’aggiornamento, il download della versione di ottobre dovrebbe richiedere solo pochi minuti. In caso contrario potrebbero essere necessari dai 20 ai 30 minuti o più. Ecco dunque ciò che sappiamo sull’aggiornamento di Windows 10 ottobre 2020 e su come scaricarlo sul proprio dispositivo una volta disponibile.
L’aggiornamento di Windows 10 ottobre 2020 non include enormi migliorie dall’aggiornamento di maggio, ma ci sono molti piccoli miglioramenti che dovrebbero migliorare l’esperienza di elaborazione. Secondo Microsoft, questi includono:
Per coloro che partecipano al programma Windows Insider l’aggiornamento di ottobre 2020 è già disponibile da ora nel canale Anteprima di rilascio. Secondo Microsoft, questa build corrente (versione 19042.508) è l’ultima.
Per scaricarlo basta andare su Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update e Verifica aggiornamenti. Poi basterà cliccare su Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 20H2 e fare clic su Scarica e installa. La versione finale diventerà disponibile per tutti gli utenti in ottobre, ma non sappiamo esattamente quando.
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…