MediaWorld NO IVA: tanti prodotti scontati in negozio e online solo per oggi

Date:

Share post:

MediaWorld ha deciso di lanciare la sua ultima campagna promozionale che sicuramente attirerà l’attenzione di numerosi utenti che vogliono acquistare un nuovo smartphone, tablet, PC, notebook o qualsiasi altro prodotto ad un prezzo allettante. In particolare, la nota catena di elettronica di consumo propone la sua ultima iniziativa nei negozi fisici e sul suo store online. La promozione MediaWorld si chiama “NO IVA” e sarà valida fino alle 23:59 di oggi, domenica 23 luglio.

Come già visto in altre iniziative simili, la catena di elettronica permette di portarsi a casa diversi prodotti scontati, senza l’IVA pari al 22%. Ciò significa comperare un prodotto scontato del 18,04% sul prezzo di vendita. Nelle scorse ore, MediaWorld ha ufficializzato la campagna promozionale proponendo sul suo sito web una pagina dedicata alla promozione.

MediaWorld NO IVA

MediaWorld: valida fino alle 23:50 di oggi la promozione NO IVA!

L’iniziativa non permette di acquistare in sconto gli abbonamenti legati ad Internet, telefonia e TV, le prevendite, le polizze, le liste nozze, le prenotazioni, i prodotti di editoria, i buoni, le ricariche, i cofanetti e le carte regalo. Le altre condizioni previste dalla promozione NO IVA di MediaWorld sono disponibili a questo link.

È possibile, ad esempio, acquistare il bellissimo ASUS ZenBook Flip con display da 13.3 pollici a 671,25 euro, lo smartphone Windows HP Elite X3 a 749,11 euro, il laptop HP Pavilion 17 a 1064,66 euro, il notebook economico HP Stream 14 a 245, 87 euro, il bellissimo Microsoft Surface Pro 4 8/256 GB a 900,74 euro o l’HP X2 10 a 293,42 euro.

Fra i tablet disponibili in promozione su MediaWorld troviamo il Samsung Galaxy Tab A a 204,89 euro, l’ASUS ZenPad Z500KL a 409,79 euro, l’ASUS ZenPad 8.0 a 163,91 euro oppure l’economico Mediacom SmartPad S4 a 65,56 euro. Fra gli smartphone disponibili in offerta su NO IVA troviamo il Huawei P9 Lite a 187,69 euro, il Samsung Galaxy J3 2016 a 122,12 euro, il Galaxy A3 2017 a 236,86 euro, il BlackBerry KeyOne a 507,33 euro e il Samsung Galaxy S8 a 679,45 euro.

MediaWorld NO IVA

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Potere curativo di un alimento: abbassare la pressione in modo naturale

La pressione alta è un problema comune che affligge milioni di persone in tutto il mondo. Le cause...

Malattia X: in arrivo la prossima pandemia, la conferma dell’OMS

Nell'era in cui la pandemia da Covid-19 ha scosso il mondo, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha lanciato...

Emergenza Globale: Il Virus della Peste Suina Africana Minaccia Ecosistemi e Comunità

Il mondo affronta un'urgente emergenza causata dal dilagare del virus della peste suina africana (ASFV), una minaccia che...

Recensione Helldivers 2: uno shooter quasi perfetto

Helldivers 2 è un titolo che diverte sin dalle prime battute e lancia un grande insegnamento alla stragrande maggioranza degli sviluppatori...