Offerta TIM: come attivare entro il 6 Ottobre navigazione gratis di sera per un mese

Date:

Share post:

Uno dei punti forti per un venditore di servizi ed abbonamenti internet e telefonici è quello di fidelizzar il più possibile il cliente con promo esclusive. Seguendo questa linea di pensiero, TIM ha fatto partire oggi un’offerta per premiare i clienti più affezionati denominata Happy Hour.

A partire quindi da oggi 4 Ottobre 2016 fino al 6 Ottobre sarà possibile attivare Happy Hour che garantisce un mese di connessione internet gratuita in 4G LTE a partire dalle 19 fino alle 22 di sera. Come riportato anche sulla pagina di TIM, bisogna stare attenti alle clausole di utilizzo che Happy Hour impone. Anzitutto si disporrà di 1GB ulteriore in 4G dove il segnale è presente e, soprattutto, solamente se si è già abilitati alle nuovi reti ultra veloci.

Offerta TIM Happy Hour

Nonostante le limitazioni orarie, vi consigliamo caldamente di attivare la promozione Happy Hour di TIM poichè è totalmente gratuita e la procedura di attivazione è molto semplice: basta infatti andare a questo indirizzo (o in alternativa usare l’applicazione MyTIM) e seguire la procedura illustrata. Via SMS riceverete la notifica di avvenuta attivazione entro 48 ore.

LEGGI ANCHE: Passa a TIM: migliori offerte per chi cambia operatore

Ricordate che al termine del giga in omaggio inizierete a consumare i restanti del vostro piano tariffario mensile. Infine potrete controllare lo stato della promo Happy Hour tramite l’app MyTIM oppure chiamando il numero gratuito 409161. Affrettatevi, avete solo fino al 6 Ottobre 2016.

MyTIM
Price: Free
David Fiorin
David Fiorin
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia presso la DBGA per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Related articles

Il Futuro dell’Oceano Atlantico: Chiusura da Gibilterra e un Nuovo Anello di Fuoco in Vista

L'Oceano Atlantico, pur sembrando eterno nella nostra scala temporale, è soggetto al ciclo di Wilson che lo vede...

I nuovi iPad Pro saranno incredibilmente sottili

Manca oramai pochissimo al lancio della nuova generazione di iPad Pro e su internet stanno trapelando sempre più...

Alzheimer prima dei vent’anni: il caso

La maggior parte dei casi di Alzheimer si presentano oltre una certa età, di solito oltre ai 70...

Sempre più contactless: il futuro dei pagamenti è già qui

Il denaro sempre più contactless: una tendenza inarrestabile. Dalle carte contactless ai pagamenti con lo smartphone, il modo...