Un nuovo avvistamento del mostro di Loch Ness fa rivivere la leggenda (VIDEO)

Date:

Share post:

Dopo più di otto mesi senza avvistamenti, il mostro di Loch Ness sembra essere tornato agli onori della cronaca. Una figura misteriosa, infatti, sembra muoversi attraverso la superficie del lago scozzese. Immagini e video sono stati ripresi Rob Jones, un inglese di 35 anni, in vacanza nella zona.

Insieme ad un gruppo di turisti, Jones stava osservando il lago quando ha scattato delle foto di quello che potrebbe essere il mostro leggendario mentre passa nei pressi di una piccola imbarcazione, prima di sparire nelle acque scure del Ness. Ma il fatto che più sorprende è che l’autore della registrazione stessa è ui stesso alquanto scettico: “Ho visto abbastanza lontano attraverso il lago e nei pressi del castello, ma in quel momento mi sono fermato con il furgone, Nessie era molto vicino e anche gli altri hanno smesso di scattare le foto”, racconta con lo stupore del momento. “Purtroppo non credo nei mostri, ma mi piacerebbe sapere cosa fosse”, ha aggiunto Jones.

Il presunto mostro che appare nella registrazione filmata da Rob Jones ricorda da vicino la famosa immagine del 1934, che è stata poi considerata una bufala.

Посмотреть изображение в Твиттере

All’inizio di quest’anno, Gary Campbell, curatore del record ufficiale delle osservazioni del mostro di Loch Ness, ha ammesso che era “preoccupato” per la mancanza di avvistamenti di Nessie. Perché il mostro non era apparso e nè si era fatto vedere nelle acque del lago da circa otto mesi.

Related articles

Cancro: il legame tra il rischio aumentato e la perdita di peso

Ormai è abbastanza noto a causa della risonanza che ha avuto la notizia che nel mondo si sono...

Patente Digitale di Guida in Italia: Data di Lancio e Istruzioni sull’Utilizzo

La tanto attesa patente digitale di guida è in arrivo in Italia, portando con sé una serie di...

La storia della tecnologia che ha cambiato il mondo: cos’è l’ADSL

Anni addietro, quando l'accesso a Internet era ancora un lusso riservato a pochi, la connessione dial-up dominava la...

Amazon: prodotti hi-tech di alto livello a prezzi super scontati

State cercando qualche offerta interessante per acquistare il vostro prossimo prodotto hi-tech? Amazon potrebbe fare al caso vostro!...