Gear S3: WatchMaster e Romanson svelano nuovi bellissimi quadranti

Date:

Share post:

Gear S3 ClassicGear S3 Frontier sono le due nuove proposte giunte sul mercato consumer dei dispositivi mobili indossabili di casa Samsung e che, oggi, si arricchiscono grazie alle opere di personalizzazione apportata da noti team di sviluppo che rispondono a nome di WatchMaster e Romanson.

WatchMaster si riconosce quale squadra specializzata nella creazione di WatchFaces, ovvero sia skin grafiche che donano un tocco di personalizzazione al background visivo del nostro smartwatch. Reduce da una serie di passati successi nel campo delle creazioni grafiche d’ingegno per i wearable, ritorna anche per Gear S3 Skins con una serie innovativa di prodotti software vertenti sulla piattaforma Tizen OS.

In attesa dei nuovi Samsung Gear S3, pertanto, la collaborazione con Romanson garantirà la creazione a la successiva diffusione di quadranti in stile Swiss-Watch dal valore pregiato e dagli accostamenti davvero piacevoli ed appaganti, da dedicarsi ai cultori della vecchia scuola.

Soluzioni molto diverse rispetto a quanto visto in merito ad altri indossabili della serie, in quanto non si servono di semplici wallpaper creati al computer ma prendono spunto da veri e propri quadranti originali che conferiranno pregio e ricercatezza al vostro indossabile. Un design davvero autentico.

La sottoscrizione alla sezione Pro del quadrante Watchmaster Romanson avrà un costo previsto al pubblico di $16.99, non pochi ma ne vale certamente la pena. Ricordiamo che Gear S3 pre-ordine si sta rendendo attivo negli USA e nelle altre parti del mondo, Europa compresa. Soluzioni troppo care e non convincenti? Date un’occhiata alle immagini che seguono:gear s3 watchfaces

Allora, che cosa ve ne pare? Lasciateci tutte le vostre impressioni al riguardo.

LEGGI ANCHE: Samsung Gear S3 Classic e Frontier arrivano in Europa e USA

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

La ‘Mano di Irulegi’: Un Antico Mistero della Lingua Basca Risolto?

Le radici della lingua basca, uno degli enigmi più affascinanti della linguistica europea, potrebbero essere alla luce grazie...

Vaiolo dell’Alaska: colpita la prima vittima, ma quali sono i sintomi?

Nel panorama medico mondiale, un'inquietante minaccia ha riacceso le luci dell'attenzione: il vaiolo dell'Alaska. Con la conferma della...

I serpenti si evolvono a velocità incredibili: un mistero per gli scienziati

I serpenti sono creature affascinanti e misteriose, e uno dei loro segreti più enigmatici è la loro capacità...

Parkinson: un farmaco a base d’oro per trattare il morbo

Il Parkinson è una di quelle patologie neurodegenerative che non hanno un farmaco in grado di curarle. Ci...