iPhone SE 2: un video conferma la presenza dell’ingresso mini jack

Date:

Share post:

L’iPhone SE è stato lanciato originariamente a marzo 2016 come aggiornamento dell’iPhone 5S ma con componenti hardware e fotocamere dell’iPhone 6S. Sono passati più di 2 anni dal debutto della prima generazione e le indiscrezioni indicano che Apple potrebbe rilasciare molto presto il successore. In particolare, alcuni sostengono che l’iPhone SE 2 potrebbe essere presentato il prossimo mese.

Nelle scorse ore è stato condiviso su YouTube un interessante video che mostra il presunto nuovo iPhone SE di seconda generazione con una back-cover in vetro. Il retro ricorda parecchio quello dell’iPhone 4, caratterizzato da un pannello posteriore totalmente in vetro. Difatti, a partire dall’iPhone 5, il colosso di Cupertino ha deciso di adottare un design completamente in metallo, fino all’iPhone 7.

iPhone SE 2 video

iPhone SE 2: un filmato condiviso in rete mostra un’unità dummy del telefono

Seguendo un po’ quanto fatto con gli ultimi due melafonini, Apple dovrebbe eliminare l’ingresso mini jack sull’iPhone SE 2. Tuttavia, il filmato mostra il dispositivo con la porta jack dedicata alle cuffie. Purtroppo, l’unità mostrata nella clip non dispone di un display acceso, il che suggerisce che potrebbe trattarsi di un “dummy“.

Il problema di questo tipo di unità è che è difficile da prendere in considerazione poiché potrebbe trattarsi di un fake. Possiamo immaginare, inoltre, che questo modello potrebbe basarsi sulle foto trapelate la settimana scorsa.

In base a quanto rivelato nel video, la parte inferiore del presunto iPhone SE 2 si presenta in maniera molto simile a quella dell’iPhone 5. Tuttavia, se Apple finirà per includere l’ingresso mini jack sul nuovo smartphone compatto, dovrà spiegare il motivo di questa scelta.

Alcuni sostengono che la società californiana ha deciso di eliminare la porta jack a partire dall’iPhone 7 per proporre l’impermeabilità, implemtare il motore taptic engine e per installare una batteria più capiente. Non ci resta che attendere maggiori informazioni per vedere se l’iPhone SE di seconda generazione arriverà o meno sul mercato.

Related articles

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza...

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale"....

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è...

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...