Smartphone

OnePlus 6 consegue un punteggio incredibile ai test

OnePlus 6 rilascia nuove interessanti informazioni in merito ai punteggi conseguiti nei primi test di benchmark che rispecchiano dati davvero esilaranti ed in linea con le alte sfere dei top di gamma.

OnePlus 6 ha concesso un nuovo prospetto informativo circa le sue performance dopo essersi posto ai test di benchmarking che hanno visto un device in grado di totalizzare uno score complessivo di ben 276,510 punti.

Un risultato che ha concesso addirittura un record anche nei confronti dell’ultimo misterioso smartphone Xiaomi equipaggiato con SoC Qualcomm Snapdragon 845 con architettura a 10nm.Il nuovo flagship killer della società cinese punta dunque in alto per quanto concerne non soltanto il design, caratterizzato da una presunta versione notch-like, ma anche per le performance che vedranno la nascita di un OnePlus 6 decisamente fuori dagli schemi. L’esperienza utente beneficerà quindi di un dispositivo all’avanguardia delle implementazioni e pronto a sfidare a viso aperto una spietata concorrenza di mercato.

Il nuovo smartphone, che avrà una certa affinità stilistica con le soluzioni d’oltreoceano Oppo R15, ridefinisce quindi gli standard di settore introducendo una componente ben distante dall’attuale logica OnePlus 5.

Il suo esordio sarà da prevedersi nel corso del mese di Marzo 2018, sebbene le indiscrezioni indichino il mese di Giugno 2018 quale periodo utile di commercializzazione. Vi terremo aggiornati al riguardo. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025