Smartphone

OnePlus 6 consegue un punteggio incredibile ai test

OnePlus 6 rilascia nuove interessanti informazioni in merito ai punteggi conseguiti nei primi test di benchmark che rispecchiano dati davvero esilaranti ed in linea con le alte sfere dei top di gamma.

OnePlus 6 ha concesso un nuovo prospetto informativo circa le sue performance dopo essersi posto ai test di benchmarking che hanno visto un device in grado di totalizzare uno score complessivo di ben 276,510 punti.

Un risultato che ha concesso addirittura un record anche nei confronti dell’ultimo misterioso smartphone Xiaomi equipaggiato con SoC Qualcomm Snapdragon 845 con architettura a 10nm.Il nuovo flagship killer della società cinese punta dunque in alto per quanto concerne non soltanto il design, caratterizzato da una presunta versione notch-like, ma anche per le performance che vedranno la nascita di un OnePlus 6 decisamente fuori dagli schemi. L’esperienza utente beneficerà quindi di un dispositivo all’avanguardia delle implementazioni e pronto a sfidare a viso aperto una spietata concorrenza di mercato.

Il nuovo smartphone, che avrà una certa affinità stilistica con le soluzioni d’oltreoceano Oppo R15, ridefinisce quindi gli standard di settore introducendo una componente ben distante dall’attuale logica OnePlus 5.

Il suo esordio sarà da prevedersi nel corso del mese di Marzo 2018, sebbene le indiscrezioni indichino il mese di Giugno 2018 quale periodo utile di commercializzazione. Vi terremo aggiornati al riguardo. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

NMDA e la stabilizzazione dell’attività cerebrale: un pilastro della neurotrasmissione

Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…

18 Novembre 2024

Colesterolo fluttuante e rischio di demenza: un collegamento emergente

Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…

18 Novembre 2024

Amazon: una marea di prodotti hi-tech in super offerta

Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…

18 Novembre 2024

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024