Smartphone

OnePlus 6 consegue un punteggio incredibile ai test

OnePlus 6 rilascia nuove interessanti informazioni in merito ai punteggi conseguiti nei primi test di benchmark che rispecchiano dati davvero esilaranti ed in linea con le alte sfere dei top di gamma.

OnePlus 6 ha concesso un nuovo prospetto informativo circa le sue performance dopo essersi posto ai test di benchmarking che hanno visto un device in grado di totalizzare uno score complessivo di ben 276,510 punti.

Un risultato che ha concesso addirittura un record anche nei confronti dell’ultimo misterioso smartphone Xiaomi equipaggiato con SoC Qualcomm Snapdragon 845 con architettura a 10nm.Il nuovo flagship killer della società cinese punta dunque in alto per quanto concerne non soltanto il design, caratterizzato da una presunta versione notch-like, ma anche per le performance che vedranno la nascita di un OnePlus 6 decisamente fuori dagli schemi. L’esperienza utente beneficerà quindi di un dispositivo all’avanguardia delle implementazioni e pronto a sfidare a viso aperto una spietata concorrenza di mercato.

Il nuovo smartphone, che avrà una certa affinità stilistica con le soluzioni d’oltreoceano Oppo R15, ridefinisce quindi gli standard di settore introducendo una componente ben distante dall’attuale logica OnePlus 5.

Il suo esordio sarà da prevedersi nel corso del mese di Marzo 2018, sebbene le indiscrezioni indichino il mese di Giugno 2018 quale periodo utile di commercializzazione. Vi terremo aggiornati al riguardo. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025

I ricordi alimentari causano eccesso di cibo e obesità

L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…

20 Gennaio 2025