Galaxy A5 (2015) riceve aggiornamento di Settembre 2016

Date:

Share post:

Samsung Galaxy A5 (2015) si è manifestato agli occhi del pubblico a partire dallo scorso Dicembre 2015 e, solo in tempi davvero recenti, è riuscito ad introdurre l’aggiornamento relativo al nuovo firmware di sistema voluto da Google per la sua distribuzione mobile di Android 6.0.1 Marshmallow OS.

Con l’arrivo di Android M tra le file del terminale, gli utenti possono contare ora sul nuovo congiunto sistema di update per quelli che sono i nuovi parametri di sicurezza che la società rilascia,a cadenza mensile, per i dispositivi Samsung Galaxy. Le versioni no brand Galaxy A5 (2015), dunque, possono contare su un supporto mensile continuo per quanto riguarda i fix di sicurezza e l’aggiunta di miglioramenti minori.

Il nuovo update firmware, in tal caso, punta alla correzione di un’interessante serie di problemi, per un totale di 66 fix di sistema e 9 correction patch dedicate alla Graphic User Interface per Samsung Touchwiz, che si riferiscono alla versione di terminale siglata come XXSS3BPI8.

Come di consueto, trattandosi inoltre di un update quasi sicuramente importante dal punto di vista delle dimensioni, consigliamo la copertura di rete WiFi ed una percentuale minima di batteria attiva del 5%. Se non siete stati ancora raggiunti dalla notifica push di aggiornamento sul vostro terminale, ricordate che potete verificare in ogni momento il sussistere di nuovi aggiornamenti direttamente dal menu Impostazioni del vostro telefono, portandovi alla voce relativa a Info Telefono e seguendo l’indicazione Aggiornamenti di Sistema. 

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Ora WhatsApp dice quante persone stanno scrivendo in un gruppo

Dopo aver ridisegnato l'interfaccia per indicare le persone che stanno scrivendo all'interno delle chat, WhatsApp ha deciso di...

Musica e bambini: come imparare a suonare migliora benessere, fiducia e socialità

Che la musica faccia bene all’anima è un concetto noto, ma oggi la scienza conferma che imparare a...

Ecco come cambierà il corpo umano nel futuro secondo la scienza

Con l’aumento esponenziale del tempo trascorso davanti a schermi e dispositivi digitali, il corpo umano potrebbe cambiare radicalmente....

Recensione Death Stranding 2: On The Beach – un viaggio tra connessione e solitudine

Dopo il grande successo e l’originalità del primo capitolo, Death Stranding 2 si presenta come un titolo molto...