Samsung Galaxy S7 con Android Nougat appare su GFXBench

Date:

Share post:

Galaxy S7, e relativa versione Edge con sistema interattivo ai bordi di tipo Edge Launcher, rappresenta l’ultima evoluzione tecnologica dell’universo mobile dei dispositivi intelligenti “da taschino”. La stessa cosa, traslando la faccenda sul piano software, possiamo dire anche per Android Nougat 7.0, il cui rilascio è in corso sui dispositivi della famiglia Google Nexus ed out-of-the-box in esclusiva per LG V20.

Risulta pertanto naturale pensare che, anche su Galaxy S7 Edge ed S7, il nuovo sistema si possa manifestare a breve. Dopo le prime avvisaglie del nuovo sistema ed i pareri discordanti in merito alle tempistiche di rilascio per gli ultimi arrivati Samsung, giungono nuove conferme direttamente dal noto portale on line di GFXBench.

Attraverso la pagina dedicata GFXBench, infatti, siamo venuti a conoscenza di un nuovo test effettuato che riporta a chiare lettere il riferimento al device number di Galaxy S7, ovvero SM-G930x, valido sia per la versione standard che Edge.

Come possiamo vedere dall’immagine riportata qui di seguito, le specifiche fornite tengono conto della variante con processore Exynos (essendo la Snapdragon basata su un’intelligenza Quad-Core SoC), ovvero quella in distribuzione qui in Italia.

galaxy s7 android 7 n gfxbenchAllo stato attuale, non disponiamo di ulteriori dettagli ma ci possiamo limitare ad interpretare queste prime schermate di test che, nel complesso, fanno ben sperare per una non tardiva nuova implementazione di sistema che, in modo del tutto verosimile, potrebbe manifestarsi nel corso delle settimane a venire.

Sarà il primo dispositivo Samsung ad essere raggiunto dalla nuova distribuzione Android 7.0 Nougat? Che cosa ne pensate del vostro Galaxy S7? Sei ancora indeciso se acquistarlo o meno? Perché non scopri la nuova promozione Samsung che ti regala un paio di cuffie intelligenti Gear Icon X? Lasciaci i tuoi commenti.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Cecità e intestino: il collegamento tramite i batteri

L'importanza per la nostra salute che ha l'intestino sta venendo scoperta sempre di più negli ultimi. Rivesta un...

Protesi visive: un grande passo verso una nuova visione

Negli ultimi decenni, i progressi nella tecnologia delle protesi hanno portato a incredibili innovazioni nel campo della medicina...

Neanderthal Sorprendentemente Tecnologici: La Scoperta degli Antichi Adesivi Rivelati dagli Scienziati

La recente analisi di antichi strumenti risalenti a 40.000 anni fa ha gettato nuova luce sulla straordinaria abilità...

Aritmie Cardiache: l’innovativo impianto cardiaco ultra sottile

Le aritmie cardiache rappresentano una sfida significativa per i pazienti e i medici, richiedendo soluzioni innovative per il...