Samsung Galaxy S9 senza segreti :svelati da una nuova immagine “ufficiale”

Date:

Share post:

L’argomento topico del momento nel segmento della telefonia mobile intelligente vede al centro della scena i Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ Plus discussi alla vigilia del passato Consumer Electronic Show di Las Vegas e pronti a fare il loro debutto ufficiale sulla scena del prossimo Mobile World Congress di Barcellona in apertura a partire dal prossimo 26 Febbraio 2018.

Dei nuovi futuri top di gamma sappiamo già tutto dal punto di vista di quelle che saranno le specifiche tecniche e le esclusive specifiche del comparto hardware per la fotocamera, il reparto performance e la nuova UI software esclusiva che si accompagnerà alla cerimonia inaugurale.

Molte, nel corso di questi mesi, sono state le informazioni e le indiscrezioni pendenti anche sul fronte del design da conferire ad unità che non saranno dissimili dalle attuali generazioni top level viste con Galaxy S8 ed S8+ Plus e Galaxy Note 8.

Davvero tanto, quindi, le similitudini di design conferite dal costruttore sudcoreano per il suo nuovo flagship killer. Un dispositivo che introdurrà per l’Europa i nuovi SoC home-made Exynos 9810 da affiancare alle revisioni USA e China degli Snapdragon 845 con equipaggiamenti di memoria 4GB/6GB differenziati per le rispettive versioni Galaxy S9/Galaxy S9+ Plus e storage memory da 64/128GB con identica formula.

Interessanti, ad ogni modo, sono le ultime immagini di carattere quasi ufficiale che si stanno facendo corrispondere ai prossimi arrivati top-level. Nuovi modelli, di fatto, sono stati rilasciati stamane dal noto Evan Blass, il quale descrive fondamentalmente l’arrivo di device diametralmente opposti ai competitor iPhone X equipaggiati con notch system area.Samsung Galaxy S9 immagini Immagini che lasciano spazio ad un’estetica divenuta ormai comune a cui affiancare ora novità importanti dal punto di vista architetturale dell’hardware che, oltre i sopracitati miglioramenti, riporta in dote nuovi sistemi Dual-Shoot ad apertura focale variabile per il comparto camera e display praticamente identici ai predecessori per i 5.8/6.2 pollici di diagonale in form factory 18.5:9.

Il prezzo per avere tra le mani uno di questi nuovi moderni ritrovati della tecnologia Samsung? C’è chi parla di almeno €900 per il modello base di riferimento e di una disponibilità da stabilirsi entro il range temporale del prossimo 16 Marzo 2018 in riferimento al mercato globale, sebbene da questo punto di vista non vi sia ancora alcuna certezza. Vi sapremo dire di più in merito nel corso delle settimane a venire. Restate sintonizzati sui nostri canali ed attivate le notifiche.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il...

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche...

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e...

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era...