Samsung svenderà S7 ed S6 prima del Black Friday: in anteprima un sito web dedicato

Date:

Share post:

Sarà un mese di novembre particolarmente caldo quello che vivremo nel caso in cui si intenda acquistare un prodotto Samsung, compresi smartphone di fascia alta come i vari Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S6. Il motivo? Nella giornata di oggi il produttore coreano si è reso protagonista di una mossa assolutamente a sorpresa, visto che è stato lanciato online un sito che a conti fatti preannuncia grosse offerte Black Friday. Tra l’altro con una tempista diversa rispetto all’appuntamento in programma il prossimo 25 novembre su scala mondiale.

In sostanza, l’appuntamento è stato fissato il prossimo 20 novembre e a quanto pare andrà a coinvolgere tutti i prodotti Samsung. O quantomeno tutte le categorie merceologiche. Impossibile dire o prevedere quale sarà il tipo di promozione, ma è chiaro che in un contesto di questo tipo un ruolo particolarmente importante potrebbe essere ricoperto dai vari Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, a maggior ragione se pensiamo a quanto avvenuto negli ultimi mesi con il Samsung Galaxy Note 7.

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7

Ci saranno promozioni incentrate direttamente sul prezzo, oppure l’acquisto degli smartphone consentirà di ottenere un forte buono sconto per portarsi a casa altri prodotti Samsung a prezzi stracciati. Staremo a vedere nei prossimi giorni, in attesa di capire qui in Italia quali saranno le offerte che avranno luogo cinque giorni prima rispetto al Black Friday.

Ora, se da un lato quanto trapelato oggi non può essere declinato in automatico al mercato italiano, appare assai improbabile che Samsung concepisca un’iniziativa di questo tipo solo in determinate aree. Insomma, aspettatevi qualche sorpresa anche qui da noi il prossimo 20 novembre, perché le promozioni riguardanti smartphone come il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S6 potrebbero essere difficilmente ripetibili per il pubblico di casa nostra.

Related articles

Alzheimer prima dei vent’anni: il caso

La maggior parte dei casi di Alzheimer si presentano oltre una certa età, di solito oltre ai 70...

Sempre più contactless: il futuro dei pagamenti è già qui

Il denaro sempre più contactless: una tendenza inarrestabile. Dalle carte contactless ai pagamenti con lo smartphone, il modo...

Recensione Tomb Raider 1-3 Remastered: rivivere i classici di un tempo

Tomb Raider 1-3 Remastered rappresenta per molti di noi un piacevolissimo tuffo nel passato, la perfetta occasione per rivivere l'esperienze vissute...

Recensione Banishers: Ghosts of New Eden – un GDR con una forte impronta narrativa

Banishers: Ghosts of New Eden è l'ultima fatica di DON'T NOD, esperto team di sviluppatori che nel corso degli...