Xiaomi MI 6C: nuovo render per un potenziale device borderless

Date:

Share post:

Xiaomi MI 7 è recentemente balzato agli onori della cronaca proponendosi con interessanti caratteristiche tecniche distintive di primo piano che stanno per lasciare il posto ad un altro inedito potenziale device next-gen identificato come Xiaomi MI 6C.

Il nuovo smartphone sembra possa essere il protagonista di un render che descrive le sembianze di un terminale privo di cornici in cui il display da 18:9 occupa gran parte del fuoco interattivo centrale della piattaforma con tanto di sistema posteriore Dual-Camera e nuovo design.

Non si tratta di un porting verso il basso di un potenziali Mi MIX, in cui le cornici risultano assenti su ogni profilo, ma piuttosto in un adattamento ai canoni stilistici del mercato mobile 2017 per i quali si è prevista l’adozione di sistemi bezel-less con display ampi e cornici laterali in metallo adeguate a contenere eventuali urti e danneggiamenti all’unità di visualizzazione principale. xiaomi mi 6c renderIn attesa di ulteriori informazioni, comunque, si fa presente già da ora che si tratterà di un prodotto da inquadrare nella fascia dei medio gamma con un prezzo che, secondo indiscrezioni, non dovrebbe superare i €200 al cambio attuale. Al device, inoltre, si potrebbero far corrispondere tecnologie inedite, come quelle relative alla ricarica wireless, quella rapida e forse nuovi sistemi per il riconoscimento facciale da affiancare ai fingerprint scanner per le impronte digitali.

Vi sapremo dire di più al riguardo nel corso delle prossime settimane. Seguiteci per ulteriori info.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza...