Vodafone Shake Remix, ecco come creare l’offerta personalizzata

Date:

Share post:

Vodafone ha deciso di estendere ulteriormente le funzionalità offerte dal suo servizio Shake. In particolare, questo servizio consente di aggiungere, in base al bisogno di ogni utente, minuti, SMS e GB. Attraverso Vodafone Shake Remix, ogni cliente del gestore rosso potrà personalizzare completamente la promozione in base alle proprie esigenze anziché accedere a delle offerte prestabilite.

A molti di voi è sicuramente capitato di attivare un’offerta che sarebbe stata perfetta se avesse avuto magari più GB, minuti o SMS oppure sottoscrivere una tariffa con solo minuti e GB, quindi senza SMS. Con Vodafone Shake Remix tutto questo non succederà più. Recandovi a questo indirizzo Internet, accederete all’interfaccia di Shake Remix la quale consente di effettuare la combinazione del bonus preferito.

Vodafone Shake Remix

Vodafone Shake Remix: il gestore rosso permette di creare l’offerta più adatta alle proprie esigenze

In particolare, è possibile impostare:

  • minuti da 100 ad illimitati
  • SMS da 100 ad illimitati
  • traffico dati da 1 GB a 20 GB

Una volta terminata la configurazione in base alle proprie esigenze, Vodafone Shake Remix proporrà il prezzo finale dell’opzione personalizzata. Da precisare, però, che il bundle della promozione potrà essere modificato ogni mese, dunque si tratta sicuramente di una notizia davvero interessante!

Di seguito, vi proponiamo un paio di esempi appetibili che possono essere creati con Shake Remix:

  • 600 minuti, 100 SMS e 6 GB di Internet a 12,5 euro
  • 1000 minuti, 500 SMS e 10 GB a 19 euro

Vodafone Shake Remix

Anche se il costo del rinnovo sarà in base al bonus scelto durante la creazione, il periodo rimarrà sempre ogni 4 settimane. Per i nuovi clienti Vodafone è previsto un costo di attivazione una tantum di 29 euro. Questo, tuttavia, verrà ridotto a 3 euro nel caso in cui verranno effettuate ricariche per un importo di 120 euro durante l’intero periodo di funzione della SIM nell’operatore rosso.

In caso contrario, i restanti 26 euro saranno addebitati sul credito residuo. I 3 euro, inoltre, saranno detratti automaticamente assieme al costo del primo rinnovo al momento dell’attivazione. Vodafone Shake Remix potrà essere attivata da tutti i clienti che ancora non compiono 31 anni e che hanno intenzione di passare a Vodafone effettuando la portabilità del numero attuale oppure acquistando una nuova SIM ricaricabile.

Il costo del cambio piano tariffario è di 19 euro mentre vi ricordiamo che sono inclusi Tidal Premium e Vodafone TV e la possibilità di aggiungere Vodafone Pass oppure acquistare uno smartphone a rate (Samsung Galaxy J3 2017, Huawei Nova Young o iPhone 6 con contributo iniziale e rate da 2 o 5 euro).

Vodafone Shake Remix

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed...

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non...