Ho.Mobile contro Iliad e virtuali: torna lo sconto sulla GIGA 50, ma non è lo stesso

Date:

Share post:

Ho Mobile aveva sospeso gli sconti per le attivazioni in portabilità da numeri Iliad ed MVNO verso la sua offerta GIGA 50. Concessa fino a qualche giorno fa all’incredibile costo mensile di 4,99 euro fa nuovamente breccia nel contesto delle migliori offerte del periodo. Si propone nuovamente a costo ribassato, per un totale di 5,99 euro al mese senza vincoli ed in totale trasparenza.

 

Ho Mobile per Iliad ed MVNO: l’offerta continua

  • minuti illimitati verso tutti in Italia ed Europa senza scatto e senza limiti
  • SMS senza limiti verso tutti i numeri di rete mobile in Italia ed UE
  • 50 GIGA di traffico dati alla velocità del 4G Basic con hotspot per navigare in tutta Italia
  • 3 GIGA di roaming UE per i dati in 4G da usare liberamente e senza costi aggiuntivi

Il canone, come specificato, scende dal rinnovo mensile a 9,99 euro disponibile per già clienti ed altri operatori a soli 5,99 euro al mese per portabilità da Iliad ed operatori virtuali. Costoro ottengono l’accesso ad altri servizi già inclusi tra cui il blocco dei servizi a pagamento, dei numeri Premium e la notifica per le chiamate perse in caso di telefono spento o non raggiungibile (assenza di segnale o modalità aereo).

Il costo per il passaggio dall’attuale operatore verso Ho. mobile resta invariato e nei 9,99 euro include l’attivazione ed il costo della SIM per un residuo di 0,99 euro con ritiro in punto vendita.

La navigazione sussiste su rete Vodafone ed è limitata come per tutte le altre offerte a 30 Mbps sia per download che per upload. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...