Tim Extra Power è la nuova promo mobile scontata per nuovi clienti

Date:

Share post:

Tim Extra Power è una tariffa ancora sconosciuta che l’operatore volge all’attenzione di tutti coloro che vogliono entrare a far parte della loro rete. Si propone quale tariffa mobile in sconto per tutti i sottoscrittori, che pagano solo 9,99 euro al mese per 1 anno invece di 12,99 euro. Scopriamola.

 

TIM Extra Power

Fermo restando i costi indicati nel paragrafo di apertura, TIM concede il tutto illimitato per minuti e GIGA da spendere sulle proprie reti ultra veloci. In particolare vengono offerti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta
  • 10 GIGA di traffico dati in 4G LTE con hotspot service illimitato ed incluso per la navigazione in casa e fuori casa da tutti i nostri device

Salvo proroghe le promozioni restano attive dal 29 Ottobre al 25 Novembre 2018 e prevedono il pagamento con addebito su carta di credito o conto corrente o sulla fattura della propria linea di casa, se si possiede una linea TIM di rete fissa.

Il costo di attivazione è di 9 euro mentre minuti e GIGA non utilizzati nel mese promozionale non possono essere cumulati per il successivo rinnovo. In caso di traffico extra generato rispetto alla soglia dei 10 GB la navigazione si blocca per poi riprendere al momento del nuovo rinnovo.

La presente offerte è abilitata anche per la navigazione su rete ultra veloce 4.5 per gli smartphone compatibili fino al 30 novembre 2018, per poi passare alla rete standard dopo tale data con banda limite a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

TIM Extra Power in fattura è compatibile con TIM Connect e TIM Smart ma non con le promozioni attivate prima della data del 1 settembre 2015. Puoi scoprire altre offerte con GIGA gratis al link precedente.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o...

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi...

Perché non vediamo le megastrutture aliene? Una nuova teoria svela l’autodistruzione delle sfere di Dyson

La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato...

Sindrome del cuore infranto: cos’è, perché può essere mortale e chi colpisce di più

La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale...