Wind Smart Special 50 e Special 8: Iliad e TIM in difficoltà

Date:

Share post:

Wind sferra un pesante attacco alla concorrenza proponendo due tariffe che certamente non passano inosservate. I clienti degli operatori Iliad e TIM sono fortemente motivati a passare con il proprio numero al nuovo operatore, il quale offre il pieno di GIGA in un clima di forte convenienza economica. Scopriamo le nuove ed esclusive Wind Smart nelle loro versioni Special 50 e Special 8.

 

Wind Smart: Special 8 e Special 50 assaltano TIM ed Iliad

Piccoli ma sostanziali cambiamenti convergono in direzione delle promo Wind del momento. Nella fattispecie si discute a proposito delle inedite Smart Special 8 e Smart Special 50, che in ambo i casi prevedono un costo di attivazione di 10 euro una tantum  con vincolo contrattuale minimo pari a 24 mesi. I bundle sono decisamente interessanti e prevedono quanto segue.

 

Wind Smart Special 50

Disponibile esclusivamente per chi passa da Iliad. Offre:

  • minuti illimitati verso qualsiasi numero in Italia
  • 50 GIGA di traffico dati incluso con hotspot alla velocità del 4G LTE

Il costo di rinnovo non supera i 6,99 euro al mese e rappresenta pertanto la diretta antagonista della TIM Iron presentata in questi giorni.

 

Wind Smart Special 8

La Smart Special 8, invece, incrementa la convenienza nei confronti dei clienti TIM, proponendosi con un pacchetto tutto incluso da non lasciarsi sfuggire. Al costo di 8 euro al mese si propone con:

  • minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta
  • 30 GIGA di traffico dati in standard 4G LTE senza limiti e con hotspot gratuito incluso

La presente offerta si rivolge, come detto, agli utenti TIM ma anche i gestori virtuali possono richiederla ed attivarla sul proprio numero.

Nel frattempo, per tutti gli altri clienti, si segnalano le nuove promo del mese per le All Inclusive e le Smart Special 5.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...