Array

Xbox Countdown: saldi natalizi dal 22 dicembre al 9 gennaio

Date:

Share post:

A partire da domani, 22 dicembre, Microsoft lancia Xbox Countdown, una serie di promozioni che saranno attive fino al 9 gennaio. 19 giorni di sconti su Xbox Store per videogiochi, film e serie TV, musica, applicazioni e una serie di offerte settimanali e giornaliere speciali.

Videogiochi, anche le ultime uscite

Le offerte di Countdown saranno valide sia per Xbox One che per Xbox 360, con titoli scontati fino al 60%, compresi alcuni giochi recenti come Final Fantasy XV, Battlefield 1, Watch Dogs 2 e molti altri. Saranno scontati fino a 40 titoli.

Un’interessante sconto è anche relativo all’abbonamento a Xbox Live Gold, che in questi giorni di offerte costerà solo 1 dollaro per il primo mese. I membri Gold possono usufruire del 10% di sconto supplementare su tutte le offerte di Xbox Store durante il Countdown.

Ricordiamo che i membri Gold, inoltre, hanno diversi benefici: possibilità di giocare online su Xbox One e Xbox 360, giochi gratis ogni mese, sconti fino al 67% e intrattenimento con film e serie TV.

Film e serie TV

Tanti sconti anche su film e serie TV durante questo Countdown. Film a 9.99 dollari tra cui Deadpool, Batman v Superman e The Night Before; TV Show fino al 33% di sconto; bundle scontati fino al 33%, come Lo Hobbit, il Signore degli Anelli, X-Men Collection e Alien Collection; serie TV come Band of Brothers e Doctor Who scontate fino al 50%.

LEGGI ANCHE
XBox One, arriva una delle app più amate dagli utenti
PlayStation 4 vs Xbox One, secondo Patcher a Natale vincerà PS4

Xbox Live Rewards, ancora più punti

Con Xbox Countdown i membri di Xbox Live Rewards – programma fedeltà che prevede l’accumulo di punti – avranno un ulteriore 10% di sconto con gli acquisti MyVIP. Inoltre, ogni dollaro speso nello Store o in Microsoft Movies & TV prima del 31 dicembre incrementerà lo Star Rank relativo al 2017.

Related articles

Threads di Instagram è un successo, ma nasconde un’insidia non da poco

Threads è la nuova funzione di Instagram che rende il noto social network di Meta molto più simile a Twitter, gli...

Scienza: perché rimaniamo affascinati dalle eclissi solari?

Le eclissi solari, quegli eventi celesti che vedono la Luna oscurare parzialmente o completamente il disco solare, continuano...

Caffè: berlo può aiutare a ridurre colesterolo e glicemia

Il caffè è una bevanda amata da milioni di persone in tutto il mondo, grazie al suo aroma...

Sogni: qual è il loro impatto sulle nostre vite?

I sogni hanno affascinato l'umanità fin dall'alba dei tempi, incantando e intrigando con la loro natura enigmatica e...