Fortnite: apportate molte notifiche al veicolo BRUTO

Date:

Share post:

Il BRUTO risulta essere un po’ la pecora nera della Stagione X di Fortnite. Il nuovo veicolo è stato presentato con l’arrivo della nuova Stagione e sarebbe dovuto essere uno degli emblemi dei prossimi mesi. Peccato, però, che la sua elevata potenza abbia generato non pochi malcontenti tra i giocatori di Fortnite di tutte le categorie. A gran voce è stato richiesto un depotenziamento del veicolo. Questo, dopo vari annunci ufficiali, è finalmente arrivato.

Non è la prima volta che Epic Games si trova a dover fronteggiare le grosse lamentele della community di Fortnite. In passato, infatti, una situazione molto simile si era verificata anche con un altro veicolo molto invasivo, l’aeroplano. La casa del fenomeno videoludico provò a depotenziare il veicolo più volte prima di decidere di rimuoverlo definitivamente con l’inizio della Season 8. Cosa accadrà, invece, al BRUTO?

 

Fortnite: ecco i dettagli del nerf del nuovo veicolo del gioco

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, ha deciso di depotenziare sensibilmente il BRUTO. Qui di seguito riportiamo quelli che sono i dettagli del depotenziamento:

1) E’ stato ridotto il numero di razzi sparati da 10 a 6. 2) Ridotta del 56% la velocità con cui il B.R.U.T.O. lancia i missili. 3) Ridotto del 42% il raggio dell’esplosione dei razzi del B.R.U.T.O. 4) Aumentato da 3 secondi a 5 secondi il tempo di recupero dallo scatto. 5) Ridotta del 33% la velocità ottenuta dall’accelerazione in aria. 6) Il B.R.U.T.O. non genera più materiali per il pilota e il passeggero quando calpesta o scatta nell’ambiente. 8) E’ stato ridotto da 200 a 75, il costo dei materiali per usare lo scudo supplementare dell’artigliere. 9) Salute del B.R.U.T.O. aumentata da 1000 a 1250.

Come potete vedere, la potenza del veicolo è stata sensibilmente ridotta. Tuttavia, questo ha subito un aumento della salute. Riusciranno i cambiamenti di Epic Games a rendere il BRUTO bilanciato? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva...

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità,...

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda...

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo...