Fortnite: attacco aereo è la novità dell’aggiornamento contenuto 9.30 #3

Date:

Share post:

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi non si lascia sfuggire nessuno aggiornamento di Fortnite. Nelle scorse ore, Epic Games, ha finalmente rilasciato il terzo ed ultimo aggiornamento contenuto 9.30. Questo porta nel gioco solo una novità sostanziale. La nuova arma attacco aereo. Parliamo di un qualcosa già visto nell’ambiente di Fortnite. Che ne penseranno gli utenti?

Il team di Epic Games è finalmente tornato dalle vacanze. Quest’ultimo, infatti, risulta essere l’ultimo aggiornamento minore di queste settimane. La prossima settimana dovrebbe arrivare un grosso update che porterà molte novità all’interno del battle royale. In questo articolo andiamo ad elencare le caratteristiche del nuovo attacco aereo.

 

Fortnite: ecco la nuova arma dell’aggiornamento

Attacco aereo risulta essere un’arma unica nel suo genere su Fortnite. Pare che Epic Games abbia preso ispirazione da Salva il Mondo per questa. Attacco aereo si trova in set da 1 e se ne possono portare fino ad un massimo di 2 per slot. L’unica rarità in cui si trova è quella Leggendaria. Questo è disponibile nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti, nei distributori automatici e nei lama.

Una volta lanciata la bomboletta, questa genera una caduta di missili dall’alto in un raggio di circa 9 metri. In totale, i missili lanciati sono 20. I danni afflitti alle strutture sono di 200 punti, mentre agli avversari il danno si attesta a 75 punti vita. Come verrà accolto il nuovo oggetto dalla community di Fortnite? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti...

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene...

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita...

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e...