Fortnite: nuova collaborazione con Marvel per portare Deadpool nel gioco

Date:

Share post:

Nuova stagione vuol dire nuove collaborazioni. Epic Games non si lascia sfuggire nessuna occasione di poter portare contenuti esclusivi all’interno della mappa di Fortnite. La nuova stagione 2 del capitolo 2 è praticamente iniziata con una mega collaborazione. Ancora una volta, la casa del fenomeno videoludico ha deciso di collaborare con Marvel. Questa volta, per portare la Skin di Deadpool e non solo, all’interno del gioco.

Epic Games ha fatto tutto il possibile per presentare il maggiore numero di contenuti con il lancio della stagione 2 di Fortnite. Di certo, nessuno si aspettava che l’azienda decidesse di collaborare, in maniera molto particolare, con Marvel. Scopriamo insieme quali sono i dettagli della collaborazione.

 

Fortnite: Deadpool sbarca all’interno della mappa di gioco

Ebbene sì, anche il famoso personaggio Marvel sta per sbarcare all’interno del noto battle royale. Oltre ad aver fatto le sue apparizioni nel trailer della nuova stagione, Deadpool risulta avere anche una sezione dedicata di sfide. A quanto pare, Epic Games rilascerà settimanalmente delle challenge che permetteranno di avere sempre più informazioni sulla skin. Ciò che si suppone è che, completato un certo numero di sfide, Epic Games renderà disponibile la skin gratuitamente.

In effetti, una mossa di questo tipo non sarebbe per nulla insolita. Considerando la sua comparsa nel trailer del battle pass, è molto probabile che l’azienda abbia intenzione di regalale la skin come “costume segreto”. Se così fosse, sarebbe la prima volta nella storia del videogioco che una skin frutto di collaborazione entra a far parte di un pass battaglia. Siamo molto curiosi di vedere come evolverà la faccenda. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è...

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...