Fortnite e i piccoli problemi collegati al deltaplano “Arcana”

Date:

Share post:

Fortnite sta riscuotendo più successo che mai. Pare che il noto battle royale sia tornato al suo splendore di sempre dopo le numerose lamentele in merito alla faccenda “revert”. Tuttavia, sembra che siano insorti alcuni problemi con il rilascio dell’oramai famoso deltaplano “Arcana”. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Come ben saprete, prima della fine della Stagione 8, Epic Games ha deciso di tenere un importante evento speciale all’interno del gioco. Purtroppo quando si parla di queste cose, l’inconveniente è dietro l’angolo. Molti utenti non sono riusciti ad assistere all’evento per via dell’intasamento dei server. L’azienda, per farsi perdonare, ha deciso di regalare a tutti coloro che hanno partecipato all’evento, un deltaplano. Peccato però che i problemi sono insorti anche con quest’ultimo.

 

Fortnite: cosa sta accadendo con la distribuzione del deltaplano “Arcana”

Oramai è passata una settimana dalla data dell’evento speciale di Fortnite. Epic Games ha promesso di regalare il deltaplano Arcana a tutti gli utenti che hanno partecipato all’evento. Sembra che l’azienda abbia dato il via alla distribuzione del deltaplano in concomitanza con il rilascio della nuova Stagione 9. Nonostante siano passati già alcuni giorni, gli utenti continuano a lamentare diversi problemi.

Ebbene sì, c’è infatti chi ancora non ha ricevuto il deltaplano e chi invece ha avuto vari problemi con il rimborso. Epic Games, infatti, ha dovuto rimborsare tutti coloro che avevano già acquistato il deltaplano nell’item shop. Stando a quanto dichiarato, alcuni hanno ricevuto rimborsi errati di 15000 V-Bucks, poi prontamente detratti. L’azienda ha fatto sapere che è al lavoro per la risoluzione delle problematiche. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Parkinson e problemi uditivi: un legame da esplorare per la diagnosi precoce

La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una...

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che...

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita,...

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere...