Fortnite: Epic Games rimanda ufficialmente l’inizio della stagione 3

Date:

Share post:

Negli scorsi giorni, diversi dataminer avevano scovato informazioni che facevano presupporre un ritardo con l’uscita della nuova stagione di Fortnite. Ebbene sì, nelle scorse ore, è stata Epic Games stessa a confermare il tutto. Tramite un comunicato ufficiale, infatti, questa ha fatto sapere che la stagione 2 del capitolo 2 sarà estesa. Andiamo a scoprire fino a quando.

Non è la prima volta che Epic Games decide di posticipare l’inizio di una stagione (stagione 2, capitolo 2). Tuttavia, nessuno si aspettava che la questione si fosse ripetuta così presto. L’azienda non ha specificato le motivazioni per la quale è stata presa questa decisione. L’emergenza sanitaria avrà contribuito?

 

Fortnite: la nuova stagione 3 inizierà ufficialmente il prossimo 4 giugno

Ebbene sì, non parliamo di un ritardo di pochi giorni. La stagione 3 inizierà, salvo altre posticipazioni, il prossimo 4 giugno. Parliamo di circa un mese di distanza dalla data originariamente comunicata (30 aprile). Il colosso del fenomeno videoludico, però, ci tiene a precisare che farà il possibile per intrattenere al massimo i giocatori. Nel comunicato ufficiale, infatti, si parla dell’aggiunta di nuove sfide, di particolari eventi, di gameplay sempre freschi e di diverse sorprese. Tutto ciò sarà bastato per non far impazzire i fan?

A quanto pare no. Nelle scorse ore, si è scatenata una vera e propria bufera all’interno della community. Da una parte c’è chi punta il dito contro la scorrettezza di Epic Games. Dall’altra, chi la giustifica per la particolare situazione che tutti stiamo vivendo. Ora, siamo davvero curiosi di vedere cosa di inventerà l’azienda per non cadere nell’abisso. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

iPhone 17 Air: ecco le 7 novità in arrivo

Il 2025 sarà senza dubbio l'anno di iPhone 17 Air. Lo smartphone di cui analisti e leaker parlano...

Cannabis e memoria: come l’uso regolare influisce sul cervello

Negli ultimi anni, numerosi studi hanno evidenziato l'impatto dell'uso di cannabis sul cervello, con particolare attenzione alle funzioni...

La Cina non nega la fuga del Covid-19 dal laboratorio cinese – ma è “estremamente improbabile”

La questione sull'origine del Covid-19 continua a suscitare tensioni tra Stati Uniti e Cina, alimentata da indagini parallele,...

Recensione Ninja Gaiden 2 Black – un remake divertente, difficile e piacevole

Ninja Gaiden 2 Black è stata la ciliegina sulla torta di un inizio anno davvero scoppiettante in termini di...