Videogiochi

Fortnite: il sito di scavi di Sponde del Saccheggio nasconde un mistero

Sono oramai un paio di settimane che all’interno della mappa di Fortnite sono comparsi dei siti di scavi. Inizialmente ce n’era solo uno, ora siamo arrivati a tre. Ognuno di questi siti risulta essere molto sospetto in quanto presenta delle caratteristiche particolari. Un esempio è il fatto che le rocce che li ricoprono sono molto lente da distruggere, possono volerci delle ore. Cosa sta accadendo alla mappa del battle royale?

Ve ne abbiamo già parlato qualche giorno fa, i siti di scavi presenti sulla mappa di Fortnite potrebbero presagire l’inizio di un nuovo evento all’interno del gioco. L’ultimo sito sorto nei pressi di Sponde del Saccheggio ha svelato un interessante dettaglio. Nelle scorse ore, un gruppo di utenti è riuscito a liberare la zona dai detriti ed ha scoperto cosa si trova al fondo del sito.

 

Fortnite: un bunker segreto sotto Sponde del Saccheggio?

Ebbene sì, tutto ciò che è stato trovato al fondo del sito di scavi di Sponde del Saccheggio è stato un portellone metallico. Parliamo di qualcosa di molto simile all’entrata per un bunker. Non c’è bisogno di dire che la scoperta ha mandato in fibrillazione la stragrande maggioranza dei fan del fenomeno videoludico di Epic Games. Ovviamente le teorie in merito ad un possibile evento imminente si sono intensificate.

Si pensa che il presunto bunker possa centrare qualcosa con l’esclusiva Skin Rovina presentata da Epic Games pochi giorni fa. Non solo, pare che ad essere coinvolto sia anche l’elicottero che da tempo si sposta sulla mappa. Ciò che è certo è che la situazione sta diventando sempre più misteriosa. Ulteriori notizie dovrebbero arrivare con l’aggiornamento 8.30. Restate in attesa per ulteriori novità a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’orologio della dopamina: il meccanismo nascosto dietro gli sbalzi d’umore bipolari

Il disturbo bipolare è caratterizzato da oscillazioni estreme dell'umore, che vanno dalla mania alla depressione. Recenti ricerche suggeriscono che la…

31 Gennaio 2025

Troppo zucchero invecchia le cellule: come proteggerle con scelte sane

Il consumo eccessivo di zucchero è da tempo associato a una serie di problemi di salute, tra cui obesità, diabete…

31 Gennaio 2025

DeepSeek AI scuote Wall Street: la minaccia cinese ai colossi tecnologici americani

La startup cinese DeepSeek ha recentemente rilasciato il modello di intelligenza artificiale DeepSeek R1, un concorrente diretto di ChatGPT e…

31 Gennaio 2025

Caffè e il collegamento con il grasso corporeo e rischio di diabete

Il caffè può essere allo stesso tempo una bevanda miracolosa piena di benefici sulla salute e anche un possibile danno…

31 Gennaio 2025

Amazon: non lasciatevi sfuggire le nuove offerte del fine settimana

Siete alla ricerca di prodotti tecnologici di ultima generazione a prezzo scontato? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso…

31 Gennaio 2025

Torna l’e-mail truffa del premio Sephora: come difendersi

Avete ricevuto un'e-mail da parte di Sephora in cui vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un costoso…

30 Gennaio 2025