Fortnite: in arrivo contenuti gratuiti tramite i Twitch Drops!

Date:

Share post:

A partire dal prossimo 1 agosto, torneranno le tanto amate trasmissioni della Coppa Campioni di Fortnite (nome originale: Fortnite Championship Series). Per celebrare il ritorno dell’evento, Epic Games ha deciso di collaborare nuovamente con Twitch per fornire agli utenti la possibilità di ricevere, gratuitamente, esclusivi cosmetici da usare nel gioco. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Non è la prima volta che Epic Games decide di collaborare con Twitch per eventi in streaming di Fortnite. Questa volta, le ricompense che gli utenti potranno ricevere nel gioco saranno ben 3. Tutto ciò che bisogna fare è collegare gli account Twitch e Epic Games e godersi le dirette ufficiali dell’evento.

 

Fortnite: ecco come portarsi a casa i Twitch Drops

I Twitch Drops messi a disposizione degli utenti che seguiranno le streaming della Coppa Campioni di Fortnite sono ben 3: uno spray, un adesivo e un dorso decorativo. Ovviamente, si tratta di cosmetici esclusivi ottenibili solamente in tale occasione. Come già anticipato, tutto ciò che dovrete fare è seguire le dirette ufficiali su Twitch a partire dal prossimo 1 agosto alle ore 19:00 italiane. Per ottenere i Drops è necessario che i vostri account Epic Games e Twitch siano collegati tra loro da meno di 6 mesi.

Quando sarete all’interno delle dirette, una notifica vi avviserà se avete effettuato correttamente il collegamento degli account. Per tutta la programmazione ufficiale e per il link utile al collegamento degli account vi rimandiamo al sito ufficiale di Epic Games. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...