Fortnite: la costruzione del robot è arrivata alla seconda fase

Date:

Share post:

Il fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Fortnite, è in un periodo molto florido. Epic Games, infatti, è alle prese con una miriade di grossi progetti da lanciare nei prossimi giorni. A breve, ad esempio, vedremo comparire la grossa collaborazione tra l’azienda e la nota serie TV di Netflix, Stranger Things.

Nel frattempo che Epic Games pensa a lanciare Skin estive e nuove collaborazioni, le costruzioni del gigantesco robot di Impianto a Pressione continuano. Vi abbiamo anticipato della vicenda del robot e del suo presunto “nemico” già nei scorsi giorni. Nelle scorse ore è apparso il secondo stage di costruzione del robot. Scopriamo i dettagli.

 

Fortnite: il secondo Stage del robot è già nella mappa

L’azienda del fenomeno videoludico ha rilasciato, a sorpresa, il secondo stage di costruzione del robot Impianto a Pressione. Pare che sia stata aggiunta una parte della gamba, ma non solo. La pedana della location è scesa di circa due piani sotto terra. E’ comparso anche un piccolo drone che lavora alla costruzione. Come già detto, la seconda fase è stata svelata a sorpresa. Quando arriverà la terza?

Considerando che sono passati davvero pochi giorni dal rilascio della prima fase, la terza dovrebbe arrivare tra qualche giorno. Ricordiamo che in totale, gli stage di costruzione sono 8. Ci vorrà, quindi, del tempo prima di vedere il robot nella sua totalità. Una volta completato, molto probabilmente assisteremo ad un evento live dove questo combatterà con il misterioso mostro di Picco Polare. Come andrà a finire la faccenda? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È...

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno...

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli...

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare...