Fortnite: la modalità Salva il Mondo non diventerà gratis

Date:

Share post:

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha finalmente rilasciato un nuovo interessante aggiornamento di Fortnite. Stiamo parlando, ovviamente, della tanto attesa versione 13.20. L’update ha portato novità sostanziali per la modalità Salva il Mondo. Epic Games, infatti, ha annunciato ufficialmente l’uscita del gioco dalla fase di accesso anticipato. Purtroppo, però, questo non sarà gratuito come promesso. Ecco il perché.

Nonostante abbia introdotto molti contenuti per la modalità Battle Royale, l’aggiornamento 13.20 di Fortnite si è focalizzato maggiormente su Salva il Mondo. Il colosso del fenomeno videoludico ha fatto sapere che, diversamente da quanto detto mesi fa, il gioco non diverrà gratuito per tutti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

 

Fortnite: ecco come cambia Salva il Mondo con l’update 13.20

Con il rilascio dell’aggiornamento 13.20, Epic Games ha ufficialmente messo fuori gioco gli attuali pacchetti fondatore di Fortnite. Per chi non lo sapesse, questi hanno permesso ai giocatori di accedere al gioco in anticipo e di avere una serie di vantaggi esclusivi. Da ora in poi, chi non ha ancora il gioco, potrà acquistarlo solo tramite nuovi pacchetti a prezzo ridotto. Ebbene sì, niente gioco gratuito, per poter giocare alla versione definitiva di Salva il Mondo, bisognerà sborsare 20 euro e acquistare Il nuovo pack esclusivo (in foto) in arrivo nei prossimi giorni. Tutti i nuovi giocatori, a differenza dei fondatori, non riceveranno le esclusive ricompense in V-Bucks.

Epic Games ha tenuto a precisare che tutti coloro che possiedono i classici pack fondatore verranno ricompensati, gratuitamente, con un upgrade del pacchetto alla versione successiva. Inoltre, questi non riceveranno nessuna modifica degli esclusivi vantaggi dopo il rilascio del nuovo pack. Quale sarà stato il riscontro della community? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto...

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio:...

Papa Leone XIV e l’infinito: tra fede, logica e numeri transfiniti

Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica...

Nuovo Sensore Rileva la Dopamina nel Sangue: Svolta per la Diagnosi di Malattie Neurologiche

Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei...