Fortnite: le location che torneranno nel gioco svelate da un leak

Date:

Share post:

Proprio ieri vi abbiamo parlato dell’arrivo nella mappa di gioco di Fortnite di una nuova location. Parliamo, infatti, di Tilted Town. Questa è andata a sostituire Neo Tilted. A provocare il cambiamento della location è stato un particolare rift sorto sopra la città. Questa, non sarà l’unica a subire cambiamenti. le ulteriori location potrebbero essere state svelate.

Fin dalla sua uscita, sapevamo già che sarebbe stata una grossa stagione. La Stagione X di Fortnite sarà incentrata sui ricordi del passato. Torneranno nel gioco location passate che si davano oramai per perse. Nelle scorse ore, un noto dataminer sembra aver anticipatamente scoperto quelli che saranno i punti di interesse passati che torneranno nel gioco. Scopriamoli insieme.

 

Fortnite: ecco le location passate che torneranno nel gioco

Ebbene sì, il noto dataminer Hypex ha scoperto la presenza di una serie di cartelle nei codici di gioco dell’ultimo aggiornamento che fanno chiaro riferimento a delle location passate di Fortnite. Non ci sono dubbi, quindi, che queste ritorneranno all’interno della mappa nel corso della stagione. Le location di cui parliamo sono: Moisty Mires, Anarchy Acres, Risky Reels, Greasy Grove, Tomato Town e Flush Factory. Ricordiamo che tutte le location torneranno con dei sensibili cambiamenti al loro interno.

E’ molto probabile che vedremo una location nuova ad ogni aggiornamento di Fortnite. Per la prima volta Epic Games ha deciso di accontentare le richieste degli utenti più nostalgici. La Stagione X sarà la migliore stagione mai presentata dalla casa? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

L’acqua delle comete e le origini della vita sulla Terra: nuove prove scientifiche

Da decenni gli scienziati si interrogano su come la Terra, pianeta formatosi inizialmente privo di acqua, sia diventata...

Un MacBook con chip A18 Pro arriverà presto sul mercato

Ebbene sì, pare proprio che la nuova trovata di Apple sia quella di implementare un chip di iPhone...

Recensione Mafia: Terra Madre – Un viaggio alle origini della saga tra storia, crimine e tradizione

Con Mafia: Terra Madre la celebre saga targata Hangar 13 torna alle origini, non solo in senso narrativo...

I migliori smartphone per i gamer: un confronto funzionalità per funzionalità

Il gaming su dispositivi mobili si è evoluto in un'attività seria, che unisce una grafica ricca, esperienze multiplayer...