Fortnite: Skin IKONIK resa disponibile a tutti gli utenti Samsung per errore

Date:

Share post:

Nelle scorse ore un errore ha permesso a tutti gli utenti Samsung di poter scaricare l’esclusiva Skin di Fortnite dedicata all’uscita di Galaxy S10+. Per chi non lo sapesse, questa è stata rivelata nel corso dell’evento speciale dello scorso 20 febbraio. L’uscita della Skin non è stata ancora confermata ufficialmente. Si suppone che questa avverrà nei prossimi giorni.

Il costume IKONIK altro non è che una trovata id Samsung per cercare di spingere la vendita del suo nuovo modello di punta, Galaxy S10+. Peccato però che la casa abbia per sbaglio reso disponibile il download del costume a tutti gli utenti per un periodo limitato. Scopriamo come è andata la faccenda.

 

Fortnite: l’errore è durato solo per poco tempo

Stando a quanto confermato da vari utenti su Reddit, l’errore è durato per pochissimo tempo. Chiunque avesse un dispositivo Samsung con installato Fortnite ha potuto scaricare la Skin dallo store. Sembra che tutti i dispositivi sono stati riconosciuti come Galaxy S10+. Non è bisognato fare altro che seguire la procedura di riscatto per avere la Skin nel proprio armadietto.

Un utente in particolare ha mostrato la foto della Skin all’interno del proprio armadietto. Né Samsung, né Epic Games hanno proferito parola in merito alla faccenda. Ci sta che la casa del fenomeno videoludico decida di rimuovere la Skin dall’armadietto di tutti coloro che l’hanno scaricata tramite l’errore. Ulteriori informazioni verranno rilasciate nelle prossime ore. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione...

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni...

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di...

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso...