Fortnite: la Skin di Ninja torna nello shop per un periodo limitato

Date:

Share post:

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso far felici tutti i fan del noto pro gamer Ninja Blevins. Per un periodo di tempo limitato, il suo costume e tutti i cosmetici correlati sono tornati all’interno del negozio oggetti del battle royale di Fortnite. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

La skin di Ninja fa parte di quelle skin speciali di Fortnite che Epic Games chiama “Icon Series”. Dopo il lancio ufficiale qualche mese fa, a sorpresa, l’azienda ha deciso di riportare l’intero set del gamer all’interno del negozio. Affrettatevi, però, questa potrebbe essere l’ultima volta che può essere acquistato. A confermarlo, la stessa moglie di Ninja.

 

Fortnite: ecco il costo del bundle di Ninja

L’intero set di cosmetici ispirati a Ninja è tornato all’interno del noto battle royale. Stiamo parlando di una Skin esclusiva con ben 4 stili alternativi, un dorso decorativo a tema, dei picconi doppi e un’emote. Per i più appassionati, Epic Games ha anche pensato di lanciare un bundle a prezzo scontato. Questo contiene tutti i cosmetici sopracitati ad un prezzo ridotto, 2000 V-Bucks (20 euro), invece di 2600. Stando a quanto dichiarato dalla moglie del pro gamer, questa risulta essere una occasione unica per portarsi a casa i cosmetici.

Jessica Blevins ha confermato che i cosmetici rimarranno nel negozio per diversi giorni prima di abbandonarlo definitivamente. Di conseguenza, se siete interessati al pacchetto o ad uno dei cosmetici, vi consigliamo di procedere all’acquisto al più presto. Questo potrebbe essere l’ultimo momento per portarseli a casa. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

WhatsApp: arriva un’interessante novità per i sondaggi

Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp....

Quando il trauma cranico riattiva i virus: nuove prospettive sull’Alzheimer

Il trauma cranico rappresenta una delle principali cause di disabilità neurologica a livello globale, ma i suoi effetti...

Recensione DJI Air 3S: il drone perfetto per foto e video in mobilità

DJI Air 3S raggiunge un nuovo livello nel campo dei droni e della fotografia, un velivolo di altissima qualità che innalza...

Le esperienze precoci: una chiave per comprendere geni, cervello e resilienza

Le prime esperienze di vita giocano un ruolo cruciale nel modellare lo sviluppo cerebrale, influenzando non solo il...